bot auto exp ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Havrymetal

Utente Jade
20 Ottobre 2009
2,574
144
149
759
buon pomeriggio ragazzi ho usato il cerca ma non ho trovato quello che cercavo quindi.. la domanda è la seguente qualcuno ha il bot che expa solo? (so che ce ne sono molti ma funzionano col lock mob) cioè che va a prendere i mob a gruppi? come quelli del villo1?
 
buon pomeriggio ragazzi ho usato il cerca ma non ho trovato quello che cercavo quindi.. La domanda è la seguente qualcuno ha il bot che expa solo? (so che ce ne sono molti ma funzionano col lock mob) cioè che va a prendere i mob a gruppi? Come quelli del villo1?

vuoi un applauso?!"
che nabbo mammamia!
 
nn sanno nnt xk ovviamente sn tutti nabbi!! ;-) quel nabbazzo di odiofabbro insulta sempre e ora segnalo x farlo bannare!! cmq x il bot exp ci vuole il lockmob e quindi x ora nn si pouo usare xk è stato fixato il mh 5.5.1 e quindi dobbiamo aspettare una nuova uscita di multihack (ke secondo me nn uscirà mai xk la gf4d ha patchato il fil metin2.bin in modo tale da nn essere truccato cioe: i multihack x funzionare attaccano il processo, metin2.bin e quindi cn il recente aggiornamento nn si potrà + usare!!!) dovranno creare u multihack ke nn attacca il processo (e allora ke attacca?? bbhu!! questo nn si sa!! se nn attacca il processo nn funzionerà maiii!! (questo lo dico io) e quindi nn uscirà mai un altro multihack!! secondo me l'era dei keat e hack su metin è finita!! rassegnamoci!!
 
Io E Un Altro Amico Lo Stiamo Studiando Compreso Gex001 Stiamo Cercando Di Creare Hite/ Life, Cioe Hite Levi 500 A Colpo E Life Vita Infinita =)
 
Io E Un Altro Amico Lo Stiamo Studiando Compreso Gex001 Stiamo Cercando Di Creare Hite/ Life, Cioe Hite Levi 500 A Colpo E Life Vita Infinita =)

cosaaa???? ma dici verooo??? wow siete micidialiii!! ne sai nnt del multihack??? ho ragione io?? bbhu nn ne sn sikuro ma questa è la mia teoria ;-) cmq se fate questi 2 hack siete trpp micidiali!! vi stimo tantissimo!! ma credo nn sia possibile bbhu poi nn sob nn sn esperto ;-) ciau
 
già lo so ...io ho un client veccio di metin2 .... circa di un anno fà... ma è inutile!! appena lo apro parte in automatiko l'autopatch e quindi si aggiorna e nn serve a nnt!!
 
beh sii ma xo che sfigha ragazzi in internet c e gia multihac 6.0 io ho aperto gia 20 ma uno da errore un altro funziona solo una cosa e un altro e virusa adesso dico io ma come si faaaa

come facciamo ueueue voglio il mh


io sono su pavo sempre ch2 nome nnt12340 passs nn ta dugnu (NN TELA DICO )
hahah
 
Ultima modifica:
beh sii ma xo che sfigha ragazzi in internet c e gia multihac 6.0 io ho aperto gia 20 ma uno da errore un altro funziona solo una cosa e un altro e virusa adesso dico io ma come si faaaa

come facciamo ueueue voglio il mh


io sono su pavo sempre ch2 nome nnt12340 passs nn ta dugnu (NN TELA DICO )
hahah

sei siciliano?? io ankeeee di palermo cmq nn andiamo offtopic ... sai qualcosa del mutihak??
io no
XD
risp
 
nooooooooo....queste parole mi fanno sentire maleeeeeeeeee =(....speriamo che esca il multihack nuovo
l'era degli hack di metin2 nn può finire così ç___ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.