Bot Exp by WnM1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

malol91

Utente Silver
23 Agosto 2011
6
5
0
53
Ultima modifica da un moderatore:
Scusate per il disturbo, ho bisogno di un consiglio urgente... Sono nuovo nel forum, ma più in generale in tutto il campo riguardante hack, mod e roba del genere (anche col pc non sono così esperto :p). Ho scaricato senza pensarci questo bot, ho provato a farlo partire ma ovviamente non funziona, non si avvia nessun programma. Ho quindi l'atroce dubbio che fosse un keylogger, uno spyware o qualcosa del genere. Ho controllato tra i processi e non c'è niente di particolarmente sospetto, neanche un processo svchost. Quindi vorrei sapere se gentilmente devo aver paura o era solo un programma non funzionante. Vi ringrazio per l'aiuto. Grazie :)
 
Scusate per il disturbo, ho bisogno di un consiglio urgente... Sono nuovo nel forum, ma più in generale in tutto il campo riguardante hack, mod e roba del genere (anche col pc non sono così esperto :p). Ho scaricato senza pensarci questo bot, ho provato a farlo partire ma ovviamente non funziona, non si avvia nessun programma. Ho quindi l'atroce dubbio che fosse un keylogger, uno spyware o qualcosa del genere. Ho controllato tra i processi e non c'è niente di particolarmente sospetto, neanche un processo svchost. Quindi vorrei sapere se gentilmente devo aver paura o era solo un programma non funzionante. Vi ringrazio per l'aiuto. Grazie :)


Scarica KL-Detector, è un programmino freeware leggerissimo che scansiona il pc e scova eventuali keylogger.
 
  • Mi piace
Reazioni: MartinLupen
Scarica KL-Detector, è un programmino freeware leggerissimo che scansiona il pc e scova eventuali keylogger.