Bot Exp by WnM1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

malol91

Utente Silver
23 Agosto 2011
6
5
0
53
Ultima modifica da un moderatore:
Scusate per il disturbo, ho bisogno di un consiglio urgente... Sono nuovo nel forum, ma più in generale in tutto il campo riguardante hack, mod e roba del genere (anche col pc non sono così esperto :p). Ho scaricato senza pensarci questo bot, ho provato a farlo partire ma ovviamente non funziona, non si avvia nessun programma. Ho quindi l'atroce dubbio che fosse un keylogger, uno spyware o qualcosa del genere. Ho controllato tra i processi e non c'è niente di particolarmente sospetto, neanche un processo svchost. Quindi vorrei sapere se gentilmente devo aver paura o era solo un programma non funzionante. Vi ringrazio per l'aiuto. Grazie :)
 
Scusate per il disturbo, ho bisogno di un consiglio urgente... Sono nuovo nel forum, ma più in generale in tutto il campo riguardante hack, mod e roba del genere (anche col pc non sono così esperto :p). Ho scaricato senza pensarci questo bot, ho provato a farlo partire ma ovviamente non funziona, non si avvia nessun programma. Ho quindi l'atroce dubbio che fosse un keylogger, uno spyware o qualcosa del genere. Ho controllato tra i processi e non c'è niente di particolarmente sospetto, neanche un processo svchost. Quindi vorrei sapere se gentilmente devo aver paura o era solo un programma non funzionante. Vi ringrazio per l'aiuto. Grazie :)


Scarica KL-Detector, è un programmino freeware leggerissimo che scansiona il pc e scova eventuali keylogger.
 
  • Mi piace
Reazioni: MartinLupen
Scarica KL-Detector, è un programmino freeware leggerissimo che scansiona il pc e scova eventuali keylogger.

Grazie per il consiglio, ho eseguito la scansione, in un primo momento dalla scansione risultavano presenti 5 programmi sospetti, erano i vari antivirus e antispyware installati. Ho rieseguito la scansione con solo KlDetector in esecuzione e non è stato trovato nessun virus. Grazie dell'aiuto, mi hai rassicurato e mi hai fatto riscoprire il piacere di disegnare casette su paint ^_^.
Non so come funziona ma credo di averti assegnato della reputazione cliccando sulla stellina in basso al tuo nome. E' il minimo che potessi fare. Grazie ancora!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.