Bot Exp V.5 - mr zoffo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
26 Aprile 2009
20
4
0
59
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ecco la nuova versione :
fatto con actool ma nn va sottovalutato... fa molte cose :p .
download actool : AC Tool Home Page (una volte nella home page clikkate su actool 5.4.0 x scaricare)
IMPORTANTE: dovete tenere metin in 800x600 come si mette all'inizio appena aperto in alto a sinistra :p
[BOT EXP V.5] [FUNZIONI]
- Rilogga in caso di crash
-Pozza se la vita scende
- pozza se gli mp scendono
- raccoglie oggetti e soldi
- skilla

tutto testato. prima di scaricare il bot senza neanke leggere sappiate ke se non fate certe modifcihe non va... vi tocca leggere tutto xD .

[ ISTRUZIONI ALL'USO !!! IMPORTANTE !!! ]
AUTORELOG

X FARE IN MODO KE AUTORILOGGHI SE CRASHA DOVETE FARE COSI:
andate nella seconda riga dall'alto del bot ( ci sono i numeri delle righe di fianco )
modificate la riga
cancellate mousepos 245, 409 e mettete quello corrispondente al vostro server:

Se avete omega mettete : MousePos 242, 393
Revenge : MousePos 244, 410
Lyra : MousePos 240, 427
Gemini: MousePos 241, 443
Pavo: MousePos 240, 459
Andromeda: MousePos 239, 476
Hydra : MousePos 245, 495
Virgo : MousePos 242, 512
Draco : MousePos 243, 529

poi dovete andare nella riga N° 15 e al posto di TUO ID scrivete il vostro id
nella riga N° 19 al posto di TUA PASSWORD scrivete la vostra password.

IL BOT SCEGLIE IL PRIMO PG KE C'E' APPENA ARRIVATO NELLA SKERMATA DI SCELTA PG... SE VI SERVE KE SCELGA UN ALTRO PG DITEMELO E RISOLVO.

DOWNLAOD : MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
SCANSIONE :Virustotal. MD5: 02c9f66a02c8cb1402801dbe5f471523

PS: UTILIZZATE IL MULTIHACK 5.5.1 di Gex001 e attivate le funzioni : Lock Mob 1 e Autoattack
Buon Exp

PPS: al 38 in 2 giorni... se lo sapete usare bene basta dargli equip e lui expa... xD
zoffo. x il ninja arco nn lo usate è mi raccomando...
 
si deve usare per forza il lookmob? Non si puo fare che ti cammina e ti ammazza i mob da solo? per ora i gm stanno facendo una strage e vorrei evirarlo il lookmob
 
scusa ma dove dvo mettere le pozze e le skyll, in linea di massima il programma funziona ottimo solo che nn pozza. Poi quando lo avvio lo faccio io la prima volta corpoforte?
 
Ultima modifica:
grande mi è servito da spunto ... il login nn va molto bene ma tranquilli basta che cambiate voi le coordinate del mousepos se serve aiuto scrivete le vostre domande e cercherò di aiutarvi...io l'ho fatto in risoluzione 1024.768 :p
vorrei chiedervi una cosa...ho visto tanti bottari che camminano e attirano mob vorrei sapere come faccio a farlo anchio?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.