bot pesca per new metin3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

WarriorDark

Utente Electrum
29 Novembre 2012
121
34
8
104
ragazzi un bot pesca per new metin3 che sia semplice..dato che i simboli valgono molto con il bot potrei prenderli senza impegno qualcuno puo aiutarmi?
 
oddio bot pesca per new metin3? mi state prendendo per il culo? xD
avete mucchietti da 50 pesci nel mercato nero che ve ne fate del bot pesca?
Comunque se vi serve ve lo faccio io se mi date 1-2 giorni xD (1-2gg perche sn un po occupato al momento :sisi:)
 
Teseooooooooooooooo xD io lo so chi sei ahahhahaa dal bot pesca si è passati a quelli dei bonus!! a noi interessano i simboli imperatori saggi non i pesci o le ostriche che quelli si comprano tranquillamente <.< suuuu date un bot pescaaa!
 
R: bot pesca per new metin3

Teseooooooooooooooo xD io lo so chi sei ahahhahaa dal bot pesca si è passati a quelli dei bonus!! a noi interessano i simboli imperatori saggi non i pesci o le ostriche che quelli si comprano tranquillamente <.< suuuu date un bot pescaaa!

Che gente ... ma uscite un po di casa, fatevi una vita...prima o poi quel server chiuderà e poi cosa farete? Piangerete dalla mammina? ...

Inviato dal mio U8650 con Tapatalk 2
 
Re: R: bot pesca per new metin3

che risposta inutile, te la potevi anche risparmiare! ti pare che non ho una vita al di fuori del pc -.-'' non parlare a casaccio non mi conosci quindi taci! su questo sito è ovvio che si cercano ste cose, che ci stai a fare qua?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.