Mod Brave Frontier Japan 1.3.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

irlash

Utente Emerald
10 Dicembre 2014
480
43
366
367
Ultima modifica da un moderatore:
Ho moddato anche la versione giapponese ahahahah
MOD ONLY ENERGY [h=4]http://adf.ly/138QWe[/h]-1 energia;
-solo materiali per evoluzione;
-30k zel, karma per dungeon;
-50 onore per dungeon;
-255 costo.
MOD HP freeze [h=4]http://adf.ly/138RLD[/h]-1 energia;
-solo materiali per evoluzione;
-50 onore per dungeon;
-hp freeze.
 
Personalmente non mi interessa, ma comunque, invece di far passare le mod per tue, metti almeno le fonti.
Giusto per umanità eh.
Poi fai quello che vuoi, come già detto, non m'interessa. Cià.
 
le moddo io con ida pro -.- ho seguito una guida tempo fa su youtube su come moddare, alcuni forum rilasciano i valori da settare per determinate cose e li applico, tutto qui...studio informatica all'università e sono capace di fare determinate cose......
 
Motiva le accuse.

Queste vanno bene?
Non ho avuto il tempo di editarle, quindi sono a risoluzione dello schermo.

Caso 1 :
2je2o46.png

vzdh02.png
Caso 2 :
oa419k.png

9gbl9u.png
Come puoi vedere, anche i link Adf sono identici.
Ho lasciato le fonti in bella vista, in caso sia spam, edita pure.
In caso non si vedessero bene : tasto destro -> apri immagine in una nuova scheda.
 
Ultima modifica:
Queste vanno bene?
Non ho avuto il tempo di editarle, quindi sono a risoluzione dello schermo.

Caso 1 :
2je2o46.png

vzdh02.png
Caso 2 :
oa419k.png

9gbl9u.png
Come puoi vedere, anche i link Adf sono identici.
Ho lasciato le fonti in bella vista, in caso sia spam, edita pure.
In caso non si vedessero bene : tasto destro -> apri immagine in una nuova scheda.
AHHAHAHAAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHA inizio a ridere ora e smetto fra un mesetto circa!!! HAHAHAHAH a titolo informativo sono io planiar, ael226, irlash...te lo posso dimostrare, ora vedi quei screen che hai messo? bene ora scriverò EDIT: "by irlash for laughing coffin" vai stesso tu a controllare di nuovo su quei forum e se trovi scritto quello pretendo delle scuse. E cmq fra l'altro nell'ultimo screen se leggi c'è scritto " scusate per l'inglese ma sono italiano"...
edit: anzi no non voglio le scuse, non servono, però almeno la prossima volta che hai dubbi non aggredire subito o arrivare subito a conclusioni, ma chiedi semplicemente :)
 
AHHAHAHAAHHAHAAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHHAHAHA inizio a ridere ora e smetto fra un mesetto circa!!! HAHAHAHAH a titolo informativo sono io planiar, ael226, irlash...te lo posso dimostrare, ora vedi quei screen che hai messo? bene ora scriverò EDIT: "by irlash for laughing coffin" vai stesso tu a controllare di nuovo su quei forum e se trovi scritto quello pretendo delle scuse. E cmq fra l'altro nell'ultimo screen se leggi c'è scritto " scusate per l'inglese ma sono italiano"...
edit: anzi no non voglio le scuse, non servono, però almeno la prossima volta che hai dubbi non aggredire subito o arrivare subito a conclusioni, ma chiedi semplicemente :)

Difatti non ho aggredito. Mi sorprende che tu non sappia la differenza tra una richiesta (Pur con ignoranza che sia, in questo caso) ed un accusa/aggressione.
Comunque, non devo chiedere scusa a nessuno. Le prove mi sono state chieste e io le ho date. Di certo non potevo controllare se i nick su quei due forum, coincidessero con il tuo IP.
 
va bene storia chiusa, non è successo nulla. Spero che ora hai capito che sono io e che soprattutto apprezzi il lavoro che faccio (le mod) :)
 
[MENTION=216505]irlash[/MENTION] io apprezzo molto quello che fai per noi.
Vorrei dirti se in qualche modo potresti (nelle mod che farai) avere la super parata del metallo e parate degli Imp illimitate. (A me va bene anche il normal no key, basta che sia anche per la parata di Imp)
Grazie mille!
 
Ragazzi datemi del tempo che sto un po incasinato, non vi prometto nulla, spero di farcela per fine settimana
 
Ultima modifica:
Nessun problema [MENTION=216505]irlash[/MENTION]. Io mi scaricherò questo "Ida Pro" e cercherò di aiutarti a fare le mod quando tu non hai tempo e devi studiare. Spero di riuscirci....
 
Ok ci sono stato 4 ore a cercare di capire come funziona ma senza successo. Anche se vado a un liceo tecnico di informatica queste cose vanno oltre la mia conoscenza... Spiacente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.