Mod Brave Frontier Japan 1.3.1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

irlash

Utente Emerald
10 Dicembre 2014
480
43
366
367
Ultima modifica da un moderatore:
Ho moddato anche la versione giapponese ahahahah
MOD ONLY ENERGY [h=4]http://adf.ly/138QWe[/h]-1 energia;
-solo materiali per evoluzione;
-30k zel, karma per dungeon;
-50 onore per dungeon;
-255 costo.
MOD HP freeze [h=4]http://adf.ly/138RLD[/h]-1 energia;
-solo materiali per evoluzione;
-50 onore per dungeon;
-hp freeze.
 
Personalmente non mi interessa, ma comunque, invece di far passare le mod per tue, metti almeno le fonti.
Giusto per umanità eh.
Poi fai quello che vuoi, come già detto, non m'interessa. Cià.
 
le moddo io con ida pro -.- ho seguito una guida tempo fa su youtube su come moddare, alcuni forum rilasciano i valori da settare per determinate cose e li applico, tutto qui...studio informatica all'università e sono capace di fare determinate cose......
 
Motiva le accuse.

Queste vanno bene?
Non ho avuto il tempo di editarle, quindi sono a risoluzione dello schermo.

Caso 1 :
2je2o46.png

vzdh02.png
Caso 2 :
oa419k.png

9gbl9u.png
Come puoi vedere, anche i link Adf sono identici.
Ho lasciato le fonti in bella vista, in caso sia spam, edita pure.
In caso non si vedessero bene : tasto destro -> apri immagine in una nuova scheda.
 
Ultima modifica:
Queste vanno bene?
Non ho avuto il tempo di editarle, quindi sono a risoluzione dello schermo.

Caso 1 :
2je2o46.png

vzdh02.png
Caso 2 :
oa419k.png

9gbl9u.png
Come puoi vedere, anche i link Adf sono identici.
Ho lasciato le fonti in bella vista, in caso sia spam, edita pure.
In caso non si vedessero bene : tasto destro -> apri immagine in una nuova scheda.