Domanda bucare rete vodafone?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lord_vipera

Utente Bronze
3 Settembre 2015
28
6
2
41
salve ragazzi, sono nuovo del v forum...l'ho trovato molto interesante visto che mi piace smanettare con il pc...
ho bucato reti alice, fastweb e orange francia... sto cercando di bucare vodafone ma proprio non ci riesco ho una linea con potenza segnale al 60%...ce un modo epr riuscire a bucarla?? mi dareste una mano?? ho sia ssid che mac in caso..qualche dritta?? grazie!!!
 
Mi spiace, le chiavi vodafone apparentemente non seguono un algoritmo, quindi è impossibile risalirci tramite mac o altri dati. Dovresti provare a catturare un Handshake e recuperare un dizionare o delle Rainbow Tables fatte apposta per le reti vodafone e sperare che la chiave sia li dentro. E non pensare di fare attacchi bruteforce...
 
Mi spiace, le chiavi vodafone apparentemente non seguono un algoritmo, quindi è impossibile risalirci tramite mac o altri dati. Dovresti provare a catturare un Handshake e recuperare un dizionare o delle Rainbow Tables fatte apposta per le reti vodafone e sperare che la chiave sia li dentro. E non pensare di fare attacchi bruteforce...
Ci ho provato con un attacco bruto con linset ma non ha dato gli esiti sperati...
 
Mmh, te l'ho detto.. Devi provare con l'ingegneria sociale, altrimenti non ne esci. Se è la rete del tuo vicino, per dire, prova con evil twin.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.