Discussione [BUG]Combi buggato con la nuova patch

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

†Ace†™

Utente Platinum
8 Giugno 2011
6,852
92
1,233
1,273
Ultima modifica:
Hahahahaha,un'altra volta Alafaila mi colpisce:lol:

Ecco il bug scoperto da me(Spero che non viene fixato come successo con quello che ha scoperto da ENEAS <.<):

Fate quante richieste di combi ve ne pare:coniglio:Praticamente anche se hai slot pieno fai la richiesta combi e ti appare "Se in combi con 5 persone,puoi aggiungerne altre 0":asd:Potete fare di infinite le richieste o_O
s420110726131746.jpg
 
non è un bug, se hai x esempio 5 slot buggati col famoso alt + f4 il combi la deve inviare lui a te ( non è bug anzi è un metodo che alaplaya ha messo per far si che chi à tutti e 5 gli slot buggati può cmq fare combi )
 
A Leisure no :\ Mi ha detto che a gliele contano.
Non ti contano solo se il missione ti chiede di giocare in mappa precisa...
non è un bug, se hai x esempio 5 slot buggati col famoso alt + f4 il combi la deve inviare lui a te ( non è bug anzi è un metodo che alaplaya ha messo per far si che chi à tutti e 5 gli slot buggati può cmq fare combi )
Io ho 5 slot pieno ma non buggati,e posso fare ancora le richieste a altri,usando Crack,ho mandato la richiesta a mio pg combi e accetta e ho 6 slot combi niente di buggato,si può fare infinite le richieste di combi...
 
Hahahahaha,un'altra volta Alafaila mi colpisce:lol:

Ecco il bug scoperto da me(Spero che non viene fixato come successo con quello che ha scoperto da ENEAS <.<):

Fate quante richieste di combi ve ne pare:coniglio:Praticamente anche se hai slot pieno fai la richiesta combi e ti appare "Se in combi con 5 persone,puoi aggiungerne altre 0":asd:Potete fare di infinite le richieste o_O
s420110726131746.jpg

Uhm sì, bel bug. :\
 
Ragazzi qualcuno mi puo` spiegare per bene come funziona il combi ?

Cioe` per esempio ho un pg super rookie 13 , poi invito combi ad un beginner e se quel beginner sale di livello e io sono off , i punti combi li ho lo stesso ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.