Domanda Bypass Ask.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hypnotize_^

Utente Electrum
22 Febbraio 2012
142
36
5
111
Salve, Inforge.
Sono qui per porre una mia domanda ed è la seguente: esiste un modo per scrivere sempre e comunque in anonimo nonostante l'utente su Ask abbia scelto l'opzione di bloccare le domande dagli anonimi? Insomma, qualcosa che riesca a bypassare questo "blocco".
Grazie in anticipo a tutti.
 
Salve, Inforge.
Sono qui per porre una mia domanda ed è la seguente: esiste un modo per scrivere sempre e comunque in anonimo nonostante l'utente su Ask abbia scelto l'opzione di bloccare le domande dagli anonimi? Insomma, qualcosa che riesca a bypassare questo "blocco".
Grazie in anticipo a tutti.
Ciao,attualmente non esiste nessun programma del genere e non esisterà mai poiché per "bypassare" questo blocco servirebbe un accesso ai server per cambiare le impostazioni del profilo.
 
Salve, Inforge.
Sono qui per porre una mia domanda ed è la seguente: esiste un modo per scrivere sempre e comunque in anonimo nonostante l'utente su Ask abbia scelto l'opzione di bloccare le domande dagli anonimi? Insomma, qualcosa che riesca a bypassare questo "blocco".
Grazie in anticipo a tutti.

Quello non è un blocco da bypassare ma è un informazione profilo ( come hanno gia detto) quindi l unico modo sarebbe entrare nel suo profilo e cambiare le impostazioni :
1 : sai id e pass (non credo proprio :nono:)
2 : hackeri i server (non credo proprio:nono:)

conclusione :

:matto:
 
  • Mi piace
Reazioni: xEagle
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.