Detected CA Hack GORDONSYS 1.5.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Light.Yagami

Utente Emerald
15 Ottobre 2009
1,501
35
116
354
Ultima modifica da un moderatore:
hack undetected per la versione europea di combat arms.

per utilizzare il loader:
-Dovete registrarvi al sito ufficiale (non posso linkarlo ma basta scrivere il nome dell'hack su google)
-Una volta registrati accettare il regolamento del loro sito .
(DOVETE USARE COME ID PER LOGGARE NEL LOADER QUEL NUMERINO CHE VI COMPARITà A DESTRA A FIANCO DEL VOSTRO NICK NEL SITO E COME PASSW LA PASS DELL'ACCOUNT DI QUEL SITO)


DOWNLOAD (più rapido e senza pubblicità)
Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe


Aggiornamento!

Come non venire bannati usando hack!
scaricate questo cleaner per file log:

Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe

è molto facile da usare basta cliccare in ordine i bottoni! (prima di cliccare il terzo avviate il gioco e arrivati alla schermata di login uscite)
 
hack undetected per la versione europea di combat arms.​


per utilizzare il loader:
-Dovete registrarvi al sito ufficiale (non posso linkarlo ma basta scrivere il nome dell'hack su google)
-Una volta registrati accettare il regolamento del loro sito .
(DOVETE USARE COME ID PER LOGGARE NEL LOADER QUEL NUMERINO CHE VI COMPARITà A DESTRA A FIANCO DEL VOSTRO NICK NEL SITO E COME PASSW LA PASS DELL'ACCOUNT DI QUEL SITO)


DOWNLOAD
Free File Hosting, Online Storage &amp File Upload with FileServe

bravo :) generalmente non do +1 ma te lo meriti ^^

EDIT. gia dato punto xD domani te lo ridò
 
però ricordatevi di togliere prima e dopo l'avvio di ca i file log ... mi hanno bannato dopo una settimana perchè non lo facevo ora cheatto da più di un mese senza ban
 
light io ho fatto tutto quello che hai detto... ma nnn ho capito quando devo aprire l'hack prima di aprire il game o al login o mentre gioco quando???... io ho provato ad aprirlo prima e mi crasha appena va al login lo ho aperto mentre giocavo e mi crasha ...come devo fare?????
 
light io ho fatto tutto quello che hai detto... ma nnn ho capito quando devo aprire l'hack prima di aprire il game o al login o mentre gioco quando???... io ho provato ad aprirlo prima e mi crasha appena va al login lo ho aperto mentre giocavo e mi crasha ...come devo fare?????

Io lo aperto prima e mi funziona :sisi:
 
ragazzi ho un problema lo ho aperto prima e nella sezione hack del programma ce ne sono vare li ho provati tutti quello cche da migliori risultati è il g sysy 1.5.2. questi "risultati" sono : non crasha quando si apre il game in altto a sinistra c'è un quadrato nero cn scritto in verde g sys 1.5.2. ... loggo faccio una partita ma nn va .... cm mai>????
 
light potresti spiegare dettagliatamente l'eliminazione dei log xke io ho capito che :
1)primo bottone prima di avviare ca
2)secondo come il primo
3)il terzo all'avvio di ca all login devo premere il terzo bottone e chiudere l'eliminalog o chiudere il game.....??'
grz in anticipo
 
Dopo aver seguito passo passo i vari passaggi x far funzionare l'hack quando vado ad aprire GSYSloader mi da errore dicendo : "impossibile accedere al dispositivo, al percorso o al file specificato. è probabile che non si disponga delle autorizzazioni necessarie". eppure mi sono registrato al sito , accettato le regole ecc ecc. sapete aiutarmi?
 
Ultima modifica:
rikih io saprei aiutarti ma hai 1 messaggio e nn ti sei neanche presentato prima ti presenti e poi ti aiutiamo GRAZIE[/]

nel mex prima non mi sono spiegato bene cioè : apro l'hack ... poi apro il gioco loggo ma nn succede niente sapete aiutarmi???
 
livorno funziona tutto e perfettamente ha tutto ti dico quellle principali che poi hanno ognuna i sottolivelli.. sono : aimbot direct x e altre 2 che non ricordo ...
 
  • Mi piace
Reazioni: Daruma
C'e un problema per il download Aggiusta perché faccio download e non me lo fa scaricare

Cortesemente puoi mettere l'hack su megaupload?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.