Catena referral 20$2Surf

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Il Profeta

Bannato
10 Settembre 2011
2,655
81
1,503
1,043
Ok non vedendo più la discussione vecchia (sono in buona fede per cui sfanculatemi con moderazione) apro una nuova catena referral su 20$2surf

CATENA REFERRALS 20DOLLARS2SURF


Iscritti (in ordine):
Il_Profeta


Come da titolo ho cominciato una catena di referral di 20dollars2surf.
come funziona? beh dovrete solo entrare a far parte della catena iscrivendovi tramite il link del membro entrato prima di voi....
ad esempio Davide si iscrive tramite Giuseppe,Marco si iscrive tramite Davide,Andrea si iscrive tramite Marco seguendo questo schema:

Giuseppe--->Davide---->Marco----->Andrea.

Guadegnerete punti per ogni vostro referral per per ogni referral del vostro referral...ed è proprio sfruttando questa particolarità che faremo soldi.

Come? beh entrando a far parte della catena si diventa referral di un referral...e quindi c'è guadagno. Ogni nuovo iscritto diventerà automaticamente anche vostro referral e così si guadagna in fretta.

Il sito in questione è questo:

Guadagna on line con internet


Come ci si iscrive alla catena ordinatamente?

beh dovrete solo rispondere qui sotto dicendo:
"Mi iscrivo". e il vostro link referral dopo esservi iscritti
Fatto questo vi iscriverete con il link referral dell'utente sopra di voi.

Esempio:

Utente1: "mi iscrivo"
il mio link referral è 3456

quando un nuovo utente si aggiungerà alla catena non dovrà fare altro che iscriversi al sito tramite il link referral di utente1 e quindi potrà postare questo messaggio:

utente2:"mi iscrivo tramite il link referral di utente1"
Il mio link referral 6789

quindi un terzo utente si iscriverà tramite il link referral di utente2 seguendo questo procedimento all'infinito.

Iniziamo con la catena:


questo è il mio link referral...il prossimo della catena deve iscriversi necessariamente con questo...


 
quella ma dato che è morta senza passare per mp,l'ultimo iscritto posta direttamente il link referral in modo che il nuovo eventuale iscritto possa entrare subito
 
Io vi consiglio banners broker..è vero che bisogna investire una cifra(circa 360$) ma a lungo andare avendo referrals sotto di noi possiamo veramente avere uno stipendio al mese,
Se volete iscrivervi e darmi una mano queto è il mio link:
BannersBroker

Grazie a tutti
 
Ciao se vi interessa vi consiglio banners broker cm investimento..mi sono appena iscritto sotto Ali87..c'è la discussione nel forum,mi ha mand la strategia ideale...prima di iscriversi ho visitato altri siti per verificare la validità del sito...e nessuno ne parla male..nemmeno stop alle truffe..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.