Tool Catturare l'IP di una persona su Skype

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve ragassuoli suono nuovo dei paraggi e... Ok, ecco la mia questione: un farabrutto, molto brutto, ieri mi ha fatto credere di stare facendo una sexcam su Skype con una ragazza (ovviamente era un video), mentre lui mi stava registrando. Finita la sessione il farabrutto mi minaccia di mettere tutto su Infernet e di chiamare la polizia (francese, il farabrutto è in francia). Ho letto la dicussione e ho provato i tools che voi dite, ma senza risultato. Come posso fare per spaventare questo farabrutto sul serio? Ah, ho provato l'aggeggio "netstat", ma suppongo che il farabrutto (nome Skype oliviaduval13) stia usando tunnel privati o VPN strane perché nn riesco a localizzarlo. Mi aiutate a prendere un criminale? Grazissime!
 
Davvero queste cose succedono ancora?? :/
Posso darti prima di tutto un consiglio legale: questa è una truffetta da dilettanti, non capisco come la polizia possa essere interessata a robe del genere e anche se lo fosse la denuncia dovrebbe essere sporta o da anonimo (in quel caso nessun problema) o da questo soggetto, il quale si presume abbia giò sporto diverse denuncie di questo genere (credibilità bassa bassa insomma).
Ora se il tuo problema è di tipo legale sappi che esso non sussiste...
Qui su inforge abbiamo già sentito parlare di questa gente... Sono spesso sprovveduti, incompetenti e imprudenti.
Ora ti chiedo: una volta preso il suo indirizzo IP (cosa che si può fare senza problemi) il tuo piano quale sarebbe? [MENTION=211129]Mannycalavera89[/MENTION]
 
Il mio piano sarebbe quello di entrare dentro il suo PC con un link virale e di fargli cancellare i file da lui posseduti. Non sono solo i miei, sapete: è recidivo, ha già s*******to altre 3 persone (minimo)... Comunque come il mio problema nn è legale? Scusa lui dice di avere le prove che mi inchiodano perché lui mi ha fatto vedere il video di una dodicenne quindi in teoria sarebbe pedofilia... E... Io ho tutte le intenzioni di questo mondo, ranne farmi sporcare la fedina penale da una carcassa umana come lui!
 
No so se ti possa interessare, ma con solo l'ip non credo riusciresti ad ottenere quello da te desiderato.
Al massimo potresti utilizzare qualche RAT, ma la vittima dovrebbe aprire il file da essa generato.
 
O utilizzi un RAT come dicono e come forse farei
oppure forse gli direi che gli do tutti i soldi che vuole se ci incontriamo in francia e una volta incontrati gli darei fuoco, fai te :)
 
Se tu non hai fatto niente di strano non dovresti aver paura di niente no? Questo mi fa pensare che purtroppo hai qualcosa di cui vergognarti.
Per cui:

1) Sarebbe più prudente non fare falegnameria applicata in webcam innanzi tutto.
2) Se non riconosci una dodicenne e ti ci ecciti pure mi fai ribrezzo più del soggetto da te descritto.
3) I lavori di mano falli in privato, non so che idea avete voi di donna ma molto difficilmente (se non pagate) hanno voglia di fare sex chat.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.