cciao RaGA chi mi potrebbe aiutare????? per favore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

djsolarius98

Utente Bronze
28 Luglio 2012
0
0
0
45
:blabla::blabla: ciao raga a microvolts non riesco piu a giocare perche sono diventato lvl 9 e per me giokare con quelli di lvl molto alto e troppo difficile......quindi faccio questa domanda per chiedervi se ce un modo per migliorare la mira e muoversi piu veloce ..... per favore aiutatemi e visto che ci troviamo vi chiedo anche se mi potete dirmi dei tasti da cambiare nelle armi in modo da poter cambiarle in modo piu facile :D aiuto :D
 
Ho chiesto la stessa identica cosa e ti posso dire che l'unica cosa che si può fare è creare un altro pg e continuare a giocare in Amateur che è quello in cui si gioca meglio (In beginner tutti camperano di mg e non si può giocare)...
Di altro si può giocare in Scrimmage che non da ratio quindi impari senza contarlo anche se non è proprio fantastico...
 
  • Mi piace
Reazioni: djsolarius98
e per i tasti e le armi da scegliere cosa potrei farre????

- - - Updated - - -

il mio problema piu importante xo e sempre stato i micropoint xche vorrei comprare tutte le armi ulimited ma non so prp come fare :C chi mi da un consiglio?

- - - Updated - - -

miki ci sei su skipe??

- - - Updated - - -

miki ci sei su skipe??? accetta ti ho inviato richiesta di amicizia accetta _:DD||| mi chiamo matteo alice
 
Allora per i tasti ti consiglio di lasciare i predefiniti

Per le armi dipende dal tuo stile di gioco che vuoi approdare ,
Dimmi se preferisci power o speed , io uso speed ma scegli te
 
e per i tasti e le armi da scegliere cosa potrei farre????

- - - Updated - - -

il mio problema piu importante xo e sempre stato i micropoint xche vorrei comprare tutte le armi ulimited ma non so prp come fare :C chi mi da un consiglio?

- - - Updated - - -

miki ci sei su skipe??

- - - Updated - - -

miki ci sei su skipe??? accetta ti ho inviato richiesta di amicizia accetta _:DD||| mi chiamo matteo alice

Scusa avevo lasciato il pc e non avevo letto,comunque: I tasti sono quelli,lascia quelli,impari ad usarli bene e impari vari trick (Come mosse tipo shotgun,melee e di nuovo shotgun per sparare più velocemente),i Micro Point li puoi fare entrando nei server Open e cercando stanze che si chiamano "Fast Exp and Mc",praticamente in queste stanze si fanno partite da 20 kill in mappe piccole in modo di fare tantissime partite in pochissimo tempo,ogni partita si guadagnano 100 exp e quasi 100 mc quindi metti caso che in un ora riesci a fare 50-55 partite ti fai i tuoi 5-6000 mc in un'oretta ;)

Tra speed e power dipende in base a quanto sei capace di giocare,power se non lo sei,speed se sei più capace...
 
Ultima modifica:
hai skipe credo prp di si mo ti invio la richiesta accetta mi chiamo matteo alice :D
- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

comu power xche non so capace :D
 
Allora la classe power è formata da

chainsaw, sherlock, driver, crank, pocket rocket, thunder Poi le parti sicuramente prendi hp
 
anzi mi vuoi dare quello con lo speed per favore!!!
Le armi da tenere son queste:
Melee: Steal Hammer con velocità
Rifle: Pepper con power
Shotgun: KW con reload o firing rate
Sniper: Sea eagle con velocità nel mirare
Minigun:--------------------------------------
Rocket: Mimic con projectile speed
Granade Launcher: pulse con blast radius

I vestiti vedi tu,se sei bravo prendi speed che ti aiuta a schivare colpi,se non sei molto capace prendi healt che da molto vantaggio (Se inizi con quasi 1100 di vita invece che 1000 sei avvantaggiato di quel po')
 
Quello speed è

Slate hammer ( quello lvl 15 per interderci ) , pepper , kw , sea eagle , daredav , mimic/pound , pulse
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.