Offline ~ CelsiusMetin2 ~ Liv. Max 120 - Armi e Armature Beta - SemiOld Style, Scopri tutto .

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server carino e ben strutturato, però ci sono delle note che vorrei condividere:

  • L' up non è infallibile fino a +6, ho fallito un paio di lune dal +3 a +4 (non so se per le armi lv 30 è un discorso diverso)
  • Nel villo 2 ci sono pochi metin, essendo comunque importanti (droppano armi +9 e pietre +5)
  • Secondo me il costo degli incanta oggetti è eccessivo (10kk per 200 incanta)
  • Come detto da molti altri sarebbe meglio levare le resistenze pg dai 6/7 bonus
 
abbiamo raggiunto i 40 player online di media :) per ora sto raccogliendo tutti i bug rimanenti che saranno risolti nel prossimo riavvio

ps: forse i rari li togliamo!
 
abbiamo raggiunto i 40 player online di media :) per ora sto raccogliendo tutti i bug rimanenti che saranno risolti nel prossimo riavvio

ps: forse i rari li togliamo!
Oltre ai rari giampy, riguardate anche i gira, abbassate il prezzo.. e sono daccordo con Cester aumentante spawn metin nel villo2
 
Ho aperto nuovo post con nuova presentazione riguardante CelsiusMetin2 dopo il reset!
Appena i moderatori me la convalidano, chiuderò questa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.