Offline ~ CelsiusMetin2 ~ Liv. Max 120 - SemiOld Style - SIAMO TORNATI PIU' FORTI CHE MAI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
### Presentazione dopo il Reset!!! ###
Leggere sotto l'immagine per info e cambiamenti!

" Lo Staff ringrazia la fiducia che ci hanno mostrato i vecchi player! "
psx2.png

Link Rapidi
Forum --> www.celsiusmetin2.com/board/
Sito --> www.celsiusmetin2.com/sito/
Registrazione --> www.celsiusmetin2.com/sito/index.php?s=reg
Download --> www.celsiusmetin2.com/sito/index.php?s=download
Supporto Ticket --> www.celsiusmetin2.com/sito/index.php?s=ticket
Donazioni Item-Shop --> www.celsiusmetin2.com/donazioni/index.php

Download DIRETTO https://mega.co.nz/#!2YADkAya!R0eAHqLGp7vPuBS333R5xeeEx7Y2Sm4vHQGkPZdmvSE
_____________________________________________________

Perché il reset?
Abbiamo fatto un reset prima perché siamo stati attaccati da qualche lamer dello staff di RottenRoot (chi fallisce vuole vedere fallire gli altri? forse è vero..) in ogni modo ora abbiamo protezioni più efficaci (insieme a backup automatici) e abbiamo risolto la maggior parte dei bug.. teniamo molto ai player infatti abbiamo realizzato una mega lista di cambiamenti da effettuare al prossimo riavvio.. dateci fiducia e non ve ne pentirete!
_____________________________________________________

Attualmente abbiamo di media 50 player online in esponenziale crescita, il regno blu è quello più popolato!

Abbiamo accontentato anche i player, i bonus rari saranno solo di tipo pvm, e ci sarà il crafter per hwang e altra roba che prima era solo shoppabile!

PS: L'Itemshop è in fase di settaggio e sarà aperto a breve!
_____________________________________________________

SERVER RIAPERTO DAL 23 GIUGNO 2015
____________________________________________________
Vi aspettiamo!
Lo Staff di CelsiusMetin2.
Io vedo ancora i vecchi player nella classifica, motivo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Edit

No vabbè, c'è gente già al 86.. Dovetate prima dire quando c'era l'apertura e poi dopo un paio d'ore dovevate metterlo on, bye.
 
C'è un problema con il teleporter, quello al villo non mi manda al covo1, e quello del covo2 non mi fa scendere.
 
@CesteR Si, sono problemi che già sappiamo, li stiamo risolvendo. Al prossimo riavvio tutto funzionerà per bene!
Il log dei fix sarà disponibile sulla board!

Comunque @NegatedAccess ti ho risposto in pvt dato che la domanda era diciamo la stessa.. spero ci vieni a fare visita in game!

@AlbyPins i gira bonus per visualizzarlo devi premere il tasto K
 
In verità abbiamo avvisato del reset nella presentazione vecchia (presente sempre su inforge), e la gente è cominciata a venire, dopo ci hanno consigliato di rifare presentazione per far conoscere a tutti la riapertura di CelsiusMetin2, e lo abbiamo fatto. Tutto qui ;D
 
@CesteR Si, sono problemi che già sappiamo, li stiamo risolvendo. Al prossimo riavvio tutto funzionerà per bene!
Il log dei fix sarà disponibile sulla board!

Comunque @NegatedAccess ti ho risposto in pvt dato che la domanda era diciamo la stessa.. spero ci vieni a fare visita in game!

@AlbyPins i gira bonus per visualizzarlo devi premere il tasto K

Io intendevo l'item che ti fa girare i bonus, non il gira bonus xD
 
Ottimo server, l'avevo già provato prima del reset ed ora che hanno pure tolto i rari da pvp è senza dubbio il miglior server italiano aperto. Spero solo che si popoli.
 
Per curiosità, da quanto sono le pozze res magia? Solo per sapere visto che sono indeciso su quale razza farmi...
 
Non penso proprio di tornare su questo server. Già prima del reset il server faceva pietà, si rimaneva buggati in mappe e casini vari. Poi hanno cominciato con i "30 minuti e risolviamo tutto", passa un'ora, ti dicono che hanno risolto, vai e di nuovo stessi problemi. Informi, "a breve risolviamo", e si ripete il ciclo di prima. Dopo una giornata passata così aspettando di ora in ora, il risultato è il caos totale. Dopo aver promesso di ripristinare i vecchi pg viene resettato tutto.
E dulcis in fundo, accusano lo staff di RottenRoot di averli attaccati ["Abbiamo fatto un reset prima perché siamo stati attaccati da qualche lamer dello staff di RottenRoot"]. Quali prove hanno per fare tali accuse?
Non capisco perché accusino altre persone per la loro incompetenza, se proprio dovevano giustificarsi potevano scegliere qualcosa di più verosimile. L'onore è morto.
 
Il server ha avuto i suoi alti e bassi in precedenza, lo staff ha cercato di sistemare i vari bugs.. finchè non siamo stati attaccati da quelli di RottenRoot che con qualche attacco lamer ci hanno IMPUTTANATO il database per benino.. per questo abbiamo avuto problemi nel ripristino personaggi e tutto.. Ti faccio vedere una screen che dimostra che non ci siamo inventati tutto: http://i.imgur.com/IgcgmUs.jpg

Comunque basta giustificazioni.. ora il server è tutto sbuggato fixato e protetto, tutte le segnalazioni dei player le abbiamo sentite e ci siamo dannati la vita per risolverle, e l' abbiamo fatto! Quindi non parlare se non sai! Onore e pace! :omfg:

@dual
 
Non capisco in cosa consista la tua dimostrazione. Quello che vedo, e che ricordo, è che i nomi dei personaggi sono stati cambiati in lettere maiuscole dell'alfabeto, ma non vedo nulla che riguardi lo staff di RottenRoot. Potreste essere stati voi a "imputtanare" il database. La tua accusa è seria, e se non hai prove è solo una calunnia.

P.S. non facevi prima a fare uno screenshot? Perché una foto?
Cheers.
 
Quindi secondo te ci siamo imputtanati database dasoli? Ma che stai fuori? :matto:
Comunque abbiamo sospetti su uno di voi (senza fare nomi) perchè una volta (parliamo di anni fa) faceva parte staff di CelsiusMetin2, ma è stato buttato fuori dopo litigi. La mia accusa è fondata, non sto accusando tutti i membri dello staff di RootenRoot ma qualcuno di voi è responsabile. Noi non vogliamo metterci contro nessuno, ma se poi addirittura negate l'evidenza.. fate incavolare!
Anche perchè per sistemare quel casino ci abbiamo perso nottate.......

PS: Solo quella foto avevo sottomano (la feci con il cellulare)..

Se vuoi altri chiarimenti aggiungimi su skype: giampy7web così ne possiamo parlare in maniera più chiara e coerete (se ti va).
@dual
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.