Offline ~ CelsiusMetin2 ~ Liv. Max 120 - SemiOld Style - SIAMO TORNATI PIU' FORTI CHE MAI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@davidemagician
Non abbiamo resettato 3 volte, solo una.
Non aggiungiamo gente a caso su Facebook, si chiamano inserzioni e su Facebook vengono pagate giornalmente per raggiungere maggiori visitatori =)
Inoltre, il server sta già raggiungendo più gente giorno per giorno.
Abbiamo detto che è tutto apposto perché lo è.
Pensa che è morto e che il mio staff sia ridicolo e incapace ?
Faccia pure, non è un problema ho già affrontato gente che lo pensava, con risultati positivi, sempre !
IO CREDO IN QUESTO PROGETTO E ANDRÀ AVANTI FINCHÈ LA GENTE CONTINUERÀ A CREDERE IN CELSIUS.
Se pensi che chiuderò e aprirò con altro nome, sbagli, per me non si torna indietro !
P.s: scusate doppio post, CHIEDO LA CHIUSURA DI QUESTO in quanto intasato ecc...
@luzzi
 
Abbiamo detto che è tutto apposto perché lo è.

Non vorrei sembrare pesante e ripetitivo, anche perchè è la terza volta che lo scrivo, ma non è tutto apposto, anche se minimo ho ancora quel problema del cavallo (risolvibile con un semplice codice) che mi porto avanti da quasi una settimana. Mi aspetto una risposta il prima possibile.
 
Lo ha detto lei stesso, è un bug molto semplice da risolvere perciò ci stiamo concentrando molto sull'andamento del game play, appena finito ciò riavrete il cavallo, spero che capisca che essendo un problema di così poco conto é normale sia risolto dopo ciò che ha più importanza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.