Offline CelsiusMetin2 ~ Riapertura dopo la manutenzione ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RainOfFire

Utente Silver
2 Marzo 2014
62
5
12
56
Leggere sotto l'immagine per info e cambiamenti!
Come al solito ...
" Lo Staff ringrazia la fiducia che ci hanno mostrato i vecchi player! "
psx2.png

Link Rapidi
Forum --> www.celsiusmetin2.com/board/
Sito --> www.celsiusmetin2.com/sito/
Registrazione --> www.celsiusmetin2.com/sito/index.php?s=reg
Download --> www.celsiusmetin2.com/sito/index.php?s=download

Supporto Ticket --> www.celsiusmetin2.com/sito/index.php?s=ticket
Donazioni Item-Shop --> www.celsiusmetin2.com/donazioni/index.php

Download DIRETTO : https://mega.co.nz/#!2YADkAya!R0eAHqLGp7vPuBS333R5xeeEx7Y2Sm4vHQGkPZdmvSE
_____________________________________________________
Perchè un nuovo Post ?

Perchè nel vecchio era troppo affollato e con questo nuovo vogliamo dare un nuovo 'inizio' a Celsius.
Tutti i bug riguardanti atlantide e catacombe sono stati risolti, fin ora non sono stati rilevati nuovi bug.
Risolti anche i bug dei libri e delle pietre non funzionanti, del manager system, del kill system e tutti i bug a me noti.
IN CASO TROVASTE NUOVI BUG (MOLTO IMPROBABILE) PER LA RISOLUZIONE DOVRETE SEGNALARMELO A : [email protected].

_____________________________________________________
Novità :
Baek - Go ha nuovi item craftabili, quali cristallo d'energia magazzino portatile ecc...
Beran - Setaou ha aumentato la % di dropp hwang e cavalcature ed è diventato leggermente più difficile.
Azrael ora ha la possibilità di dropp con bassa % i nuovissimi pet, che ben presto daranno dei bonus.
Il Kill System ora permette di prendere nuovi item.
Novità in continuo aggiornamento.

_____________________________________________________
Per accontentare i player, i bonus rari saranno solo di tipo pvm, e ci sarà la possibilità di dropp hwang e altra roba che prima era solo shoppabile !
PS: L'Itemshop è in fase di settaggio e sarà aperto a breve, nel frattempo se qualcuno dovesse shoppare bisognerà contattare su skype rikino2596 o me qui su inforge.
____________________________________________________
Vi aspettiamo!
Lo Staff di CelsiusMetin2.

 
  • Mi piace
Reazioni: martino00
Ultima modifica:
Ma avete resettato?
------------------------------------
Stesso problema. Mi da errore di collegamento anche con antivirus spento. Ho visto che da due giorni hanno scritto sul forum, per questo problema parecchio ricorrente e nessuno dello staff ha risposto a questi ragazzi. Male!
 
Salve,allora i server old non mi ispirano a molto ma questo non so il perché mi attira <.< ci si becca in game Orochimaru099 :D

Ps corazza hwang dove si droppa?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.