Offline CelsiusMetin2 ~ Riapertura dopo la manutenzione ~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho risolto era un problema con l'estensione di mega che non si installava, per il resto il server è molto carino l'unica cosa che non mi piace sono le corazze e le armi che a +9 sembrano a +0 che brillano, è un gusto personale magari a tanti altri piace cosi.
 
buona sera appena scaricato il client, come avvio la patch mi esce fuori una finestra (il server ha commesso una violazione del protocollo ecc.) la chiudo per 2 volte me dice patch completa .avvia il gioco ma mi da errore di collegamento..buona serata
 
@Deimos23 In effetti stiamo cambiando anche l'aura, la rilasceremo nei prossimi aggiornamenti, per il resto son contento che le piaccia il server.
@RomanoDeR Salve, le chiederei di rifare la patch, avviando l'autopatcher come amministratore e disattivando l'antivirus.
 
Pochini secondo me ma dipende anche dal fatto che è estate è la gente esce perchè il server è carino e pure l'exp è semplice
 
Lo provo, voglio dar fiducia a questo server nella speranza che non chiuda nel giro di qualche mese.
Il GA inoltre mi sembra una persona seria e onesta.
 
  • Mi piace
Reazioni: babau92
Ci gioco da tre giorni, server che consiglio.
L'exp è piacevolmente fluida e viene dato il giusto peso alle cose. Staffer attivi.
Davvero consigliato
 
server.bello.consiglio.se.si.popola.diventa.uno.spettacolo.Se.sbuggate.atla.e.mettete.armi.e.cose.beta.uppabili.come.nell'ita.e.da.bordeeeelllo
 
Link non funzionanti, mi puzza un "Fake Login" mmh..
Comunque sconsiglio, anche se hanno riaperto, non c'è Utenza, lo Staff è praticamente assente nel Game e nel Server ci sono qualsiasi tipo di Bug e Hack funzionanti. Può andar peggio? :omfg:
 
  • Mi piace
Reazioni: ~ℓαdyShαnα
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.