Discussione [Cercasi Co-Founder] Server Dedicato Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

nabe

Utente Silver
26 Gennaio 2009
3
1
0
57
Salve, ho bisogno di una persona con esperienza nel creare server privati di metin2 ovviamente su Dedicato.

Ho pronti i soldi per il server, mi serve anche sapere il sistema da far installare e se farlo fare 32 bit o 64 bit.
Ovviamente conclusa l'installazione sarà membro a pieni poteri dello staff.

La persona in questione deve avere i seguenti requisiti:
1) più di 14 anni
2) skype con microfono.


Ps. Magari se è anche bravo come Web Master è meglio.

Indirizzo Skype: Johntitor93 aggiungetemi.
 
Ciao io ho 15 anni e gioco a metin da 3 anni solo ke a creare dedicati non sono capace so solo creare dynds e hamachi.....cmq se ti servirà un futuro membro dello staff io mi candido :) s mi vuoi aggiungere su skype il contatto è lorenzo pecorelli o sinarius. ( non ric quale dei due è funzionante al 100% xD)
Ciau

--- Aggiornamento Post ---

so anke kreare forum nel caso ti servisse e sono stato GM di diversi server dedicati e piu hamachi ed ho anke startato un hamachi ke però poi ha chuso x colpa di tool tedeschi....
 
Ciao io ho 15 anni e gioco a metin da 3 anni solo ke a creare dedicati non sono capace so solo creare dynds e hamachi.....cmq se ti servirà un futuro membro dello staff io mi candido :) s mi vuoi aggiungere su skype il contatto è lorenzo pecorelli o sinarius. ( non ric quale dei due è funzionante al 100% xD)
Ciau

--- Aggiornamento Post ---

so anke kreare forum nel caso ti servisse e sono stato GM di diversi server dedicati e piu hamachi ed ho anke startato un hamachi ke però poi ha chuso x colpa di tool tedeschi....

peccato che ha bisogno di uno che starta in dedicato..
 
Salve, ho bisogno di una persona con esperienza nel creare server privati di metin2 ovviamente su Dedicato.

Ho pronti i soldi per il server, mi serve anche sapere il sistema da far installare e se farlo fare 32 bit o 64 bit.
Ovviamente conclusa l'installazione sarà membro a pieni poteri dello staff.

La persona in questione deve avere i seguenti requisiti:
1) più di 14 anni
2) skype con microfono.


Ps. Magari se è anche bravo come Web Master è meglio.

Indirizzo Skype: Johntitor93 aggiungetemi.

Sistema deve essere 32 bit se il 7.1 o 7.2 indifferente basta che sia 32!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.