Discussione CERCASI Dedicato OLD-Style

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emeth

Utente Silver
20 Novembre 2011
72
2
18
72
Come da titolo, sono alla disperata ricerca di un Old-style che, se possibile, soddisfi le mie preferenze:
-Livello massimo 99/105/120
-Rate yang/drop non elevatissime
-Rate exp moderata
-Upp con oggetti preferibilmente no
-Boiate come pet,alchimia,costumi rigorosamente no.
-Discretamente popolato con utenza attiva

Insomma, un oldstyle alla caro e vecchio locmt2, prossimo all'inesorabile fine.
Mi appello a voi ragazzi, grazie

EDIT: Italiano o anche estero, dove però riesca ad interloquire in lingua inglese con gli altri user
 
Come da titolo, sono alla disperata ricerca di un Old-style che, se possibile, soddisfi le mie preferenze:
-Livello massimo 99/105/120
-Rate yang/drop non elevatissime
-Rate exp moderata
-Upp con oggetti preferibilmente no
-Boiate come pet,alchimia,costumi rigorosamente no.
-Discretamente popolato con utenza attiva

Insomma, un oldstyle alla caro e vecchio locmt2, prossimo all'inesorabile fine.
Mi appello a voi ragazzi, grazie

EDIT: Italiano o anche estero, dove però riesca ad interloquire in lingua inglese con gli altri user
Salve Emeth,

Locmt2 si può definire vecchio ma non caro, comunque c'è la lista dei server privati e una classifica dei server esteri: Metin2 Lista Server Privati Italiani http://www.topliste.top-pserver.com/index.html?language=en.


Cordiali saluti,
Hars
 
Ciao Hars, beh per quanto riguarda locmt2 penso che si tratti del server più lucroso e corrotto in tutta Italia,tuttavia non fatico a definirlo il migliore che abbia mai giocato.
Diciamo che essere stato top,sia pre che post reset,mi aiuta a preservare un bel ricordo di esso.
Ad ogni modo,ho spulciato quella pagina abbastanza e nessun server mi ha convinto. Ormai anche i presunti "old" sembrano strettamente dipendenti dalle novità implementate nei new.
Ma davvero non ce n'è sta uno decente?
 
Ciao Hars, beh per quanto riguarda locmt2 penso che si tratti del server più lucroso e corrotto in tutta Italia,tuttavia non fatico a definirlo il migliore che abbia mai giocato.
Diciamo che essere stato top,sia pre che post reset,mi aiuta a preservare un bel ricordo di esso.
Ad ogni modo,ho spulciato quella pagina abbastanza e nessun server mi ha convinto. Ormai anche i presunti "old" sembrano strettamente dipendenti dalle novità implementate nei new.
Ma davvero non ce n'è sta uno decente?
Si quelli stranieri, c'è anche una classifica.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.