Cercasi esperto di team fortress 2 >> scambi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Pierux

Utente Gold
20 Gennaio 2009
574
33
132
301
Come da titolo, cerco qualcuno che sia abbastanza esperto di scambi (valore armi e cappelli) su team fortress 2... il gioco ce l'ho da più di un anno, ma non ci ho mai capito un caffo di trading xD.
Grazie in anticipo.
 
Premetto che non sono un esperto di scambi di TF2 ma voglio aiutarti e ti linko questa tabella.

Tabella Value Item

N.B. i prezzi sono indicativi e si basano più che altro sulla domanda e sulla richiesta degli utenti sui singoli oggetti, quelli sono a grandi linee i prezzi a cui vengono vendute/comprate le cose, sono inoltre continuamente soggetti a cambiamenti, soprattutto durante gli update.

Da quel che ho capito io nella tabella puoi vedere scritte del tipo (weapon - scrap) vuol dire che l'arma può essere scambiata dando ( un'arma + metallo ) ,oppure 0.33 indica 1 metallo recuperato, 0.66 2 metalli raffinati, 1.33 vale 1 mt.raffinato + 1 mt.recuperato

Se vuoi sapere un pò tutto del gioco e molto più approfondito puoi andare QUI
 
tutto quello che so lo puoi trovare sulla wiki
Trading/it - Team Fortress Wiki
ti dice cos'è lo scambio e qualche consiglio per evitare le eventuali truffe
premetto che non so molto dato che ho la versione free e l'unico modo in cui posso scambiare qualcosa è solo se qualcuno me lo chiede
 
Cosa vorresti sapere scusa? Precisati.... Di professionalita' su tf2 ne ho un po troppa )) Dimmi tutto quello che vuoi sapere e ti faccio sapere =P
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.