[CERCASI]programma per laggare da matti =|

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quetzalcoatl

Utente Gold
17 Novembre 2009
663
35
127
279
allora...oggi su s4 ho visto una...(anke se credo che era un lui) che aveva 50k di ping :\
era in chaser e nessuno lo killava :\ .... qualcuno sa qualke programmma x laggare? xD
 
Puo darsi che usa delle tecniche , per esempio io laggo molto perchè c è anche mio fratello che usa lo stesso modem e alcune volte mia madre , quindi lagga da pazzi , e tutti e 3 abbiamo gameboster ... immagina se non lo mettessi e anzi aprirei che ne so emule utorrent , immagina O.O
 
un po di tempo ci stava una modifica ke si faceva tramite il registro di sistema ke praticamente ti alzava il ping come volevi tu ma tu nn laggavi ma creavi un effetto ke nn ti riuscivano a killare ?? xD nn so se ora funge ancora
 
Per ora c'è il programmino per farti laggare,postato nella sezione degli hack di S4 ma non sono sicuro se funge o no =O
 
semplice se hai altri pc in casa collegati con router fa cosi:su ogni pc apri bit torrent e emule insieme e magari negli altri pg apri qualke gioco online tipo metin2.se non lagghi cosi nn so ke dirti xD
 
Metodi per laggare:
Vai su youtube, lascia caricare qualche video.
Apri emule, ares e scarica qualcosa.
Scarica qualsiasi cosa anche attraverso internet.
Lascia MSN aperto.
Lascia Skype aperto.
Fai utilizzare lo stesso moden da altri pc.
Apri altri giochi online.

Fidati che se fai tutto cio' laggherai xD
 
c'è un video su youtube ke fa laggare col firewall in pratika tu lagghi xgli altri tu gioki tranquillo e loro vedono te ke lagghi da matto <.<
 
Metodi per laggare:
Vai su youtube, lascia caricare qualche video.
Apri emule, ares e scarica qualcosa.
Scarica qualsiasi cosa anche attraverso internet.
Lascia MSN aperto.
Lascia Skype aperto.
Fai utilizzare lo stesso moden da altri pc.
Apri altri giochi online.

Fidati che se fai tutto cio' laggherai xD

io con yo tube aperto nn laggo + xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.