PS3 [Cerco] CL MW2 per PS3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lolloyugi

Utente Silver
18 Luglio 2011
48
5
0
58
Salve ragazzi,
scrivo per cercare qualche anima pia mi faccia una CL gratis, su Modern Warfare 2 per PS3.
Io vorrei avere tutte le sfide completate, tutti gli accessori e le mimetiche, tutti gli emblemi e i titoli e stare al livello 70 con il 10 decimo prestigio.

Grazie :D
 
Contatta Kheppy.inforge su skype, pochi giorni fa mi ha fatto una CL . Ti chiederà dati account , ma c'è da fidarsi , credo di aver capito che dopo l'aggiornamento questo sia l'unico metodo per fare CL .
 
Contatta Kheppy.inforge su skype, pochi giorni fa mi ha fatto una CL . Ti chiederà dati account , ma c'è da fidarsi , credo di aver capito che dopo l'aggiornamento questo sia l'unico metodo per fare CL .
Io non ho skype, comunque sia, io da quello che so, Kheppy le fa a pagamento, e sinceramente non è che mi vada molto di spendere soldi quando c'è chi le fa gratis. Però se non trovo alternative, credo prorpio che mi rivolgerò a lui. Grazie :D
 
Contatta Kheppy.inforge su skype, pochi giorni fa mi ha fatto una CL . Ti chiederà dati account , ma c'è da fidarsi , credo di aver capito che dopo l'aggiornamento questo sia l'unico metodo per fare CL .

Esatto ..

Io non ho skype, comunque sia, io da quello che so, Kheppy le fa a pagamento, e sinceramente non è che mi vada molto di spendere soldi quando c'è chi le fa gratis. Però se non trovo alternative, credo prorpio che mi rivolgerò a lui. Grazie :D

Fammi sapere.
 
Kheppy. Vorrei avere altre informazioni sul servizio Challenge Lobby:
1- La Challenge Lobby mi sbloccherà titoli, emblemi, sfide, accessori, mimetiche, e mi farà arrivare al70, con decimo prestigio?
2- Poso pagarti anche con ricarica telefonica?
3- Se si, quanto?
4- Dopo il pagamento, quanto tempo passerà prima che tu mi faccia una CL?
Comunque per parlarne, io ho Messenger. Se vuoi possiamo parlare là. Comunque il mio contatto è [email protected]
 
Kheppy. Vorrei avere altre informazioni sul servizio Challenge Lobby:
1- La Challenge Lobby mi sbloccherà titoli, emblemi, sfide, accessori, mimetiche, e mi farà arrivare al70, con decimo prestigio?
2- Poso pagarti anche con ricarica telefonica?
3- Se si, quanto?
4- Dopo il pagamento, quanto tempo passerà prima che tu mi faccia una CL?
Comunque per parlarne, io ho Messenger. Se vuoi possiamo parlare là. Comunque il mio contatto è [email protected]
alla prima domanda posso risponderti io si comunque vorrei sapere anche io il pagamento ecc
 
Kheppy. Vorrei avere altre informazioni sul servizio Challenge Lobby:
1- La Challenge Lobby mi sbloccherà titoli, emblemi, sfide, accessori, mimetiche, e mi farà arrivare al70, con decimo prestigio?
2- Poso pagarti anche con ricarica telefonica?
3- Se si, quanto?
4- Dopo il pagamento, quanto tempo passerà prima che tu mi faccia una CL?
Comunque per parlarne, io ho Messenger. Se vuoi possiamo parlare là. Comunque il mio contatto è [email protected]

Ti ho risposto in privato, qui non possiamo parlarne chiedetemi con un messaggio privato !
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.