Discussione [Cerco]Decrypter di password db mysql

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Noise Killer

Utente Emerald
7 Marzo 2012
719
45
175
353
Ciao a tutti cerco un decrypter di password dei db mysql
... (per esempio *lettere e numeri misti) ... ho trovato il crypter nel sito di heartlonju ma non trovo un decrypter..ho usato il cerca ma senza risultati...ora sono qui e chiedo aiuto a voi. Grazie .
 
Ciao a tutti cerco un decrypter di password dei db mysql
... (per esempio *lettere e numeri misti) ... ho trovato il crypter nel sito di heartlonju ma non trovo un decrypter..ho usato il cerca ma senza risultati...ora sono qui e chiedo aiuto a voi. Grazie .

E' una cosa alquanto impossibile da fare, non potrai MAI decriptare una password in MD5, puoi provare a scrivere la password su google e se hai fortuna la troverai.
Oppure prova con un brute force ma ci metterai giorni se non mesi...

Comunque penso che non ci voglia volto a fare una "raccolta" di tutte le password MD5...
 
Scrivi il cript su google ed avrai il risultato in una delle pagine che si occupano di questo o dati rubati e via dicendo..
 
mysql 5 encrypted utilizza una formula del tipo -->*+uppercase(Sha1*2) ritornando una lunghezza di 40 cifre fissa (più l'asterisco).
Di conseguenza non puoi reversarlo ...essendo un algoritmo one way.
dato che se
ciao = password_fissa_a_40_caratteri
password_fissa_a_40_caratteri = ciao
Puoi solamente usare delle liste di mysql5 e vedere se esiste la parola

Oppure prova con un brute force ma ci metterai giorni se non mesi...

Comunque penso che non ci voglia volto a fare una "raccolta" di tutte le password MD5...
Non ti faccio il calcolo delle combinazioni di tutta la keyboard, puoi scrivere così tante parole che non completi la raccolta nemmeno fra 10 anni.

Bruteforce non è altro che un dizionario(una lista di parole) provate una ad una....
a differenza dell' opzione di prima, qui cripti e confronti la parola ogni volta, nell'altra la cripti e ricerchi una corrispondenza.


Scrivi il cript su google ed avrai il risultato in una delle pagine che si occupano di questo o dati rubati e via dicendo..

cavolata .... non penso abbiano mai salvato una cosa del tipo = "xj33j84h4fbbgyh3j2j222i2922jj"
 
Ultima modifica:
mysql 5 encrypted utilizza una formula del tipo -->*+uppercase(Sha1*2) ritornando una lunghezza di 40 cifre fissa (più l'asterisco).
Di conseguenza non puoi reversarlo ...essendo un algoritmo one way.
dato che se
ciao = password_fissa_a_40_caratteri
password_fissa_a_40_caratteri = ciao
Puoi solamente usare delle liste di mysql5 e vedere se esiste la parola


Non ti faccio il calcolo delle combinazioni di tutta la keyboard, puoi scrivere così tante parole che non completi la raccolta nemmeno fra 10 anni.

Bruteforce non è altro che un dizionario(una lista di parole) provate una ad una....
a differenza dell' opzione di prima, qui cripti e confronti la parola ogni volta, nell'altra la cripti e ricerchi una corrispondenza.




cavolata .... non penso abbiano mai salvato una cosa del tipo = "xj33j84h4fbbgyh3j2j222i2922jj"



Rain, ovvio, non si può decriptare.
Ma se quello ha come pass: federico123
Te la trova :)
 
Ciao a tutti cerco un decrypter di password dei db mysql
... (per esempio *lettere e numeri misti) ... ho trovato il crypter nel sito di heartlonju ma non trovo un decrypter..ho usato il cerca ma senza risultati...ora sono qui e chiedo aiuto a voi. Grazie .

Non penso riuscirai mai a trovare un decripter, se hai accesso al DataBase sostituisci la password con questa :

*00A51F3F48415C7D4E8908980D443C29C69B60C9

corrisponde a 12345. Altrimenti vai qui:

--http://www.onlinehashcrack.com/--

Scrivi la password che vuoi criptare nel riquadro blu, fai "Compute", scorri la lista fino a trovare MySQL V4, copi tutto l'hash e nel DB di metin aggiungi un * all'inizio dell'hash.
 
R: [Cerco]Decrypter di password db mysql

Ed i GA? Quando un qualche utente dimentica una password come fanno a dargli la password ...:S? ..grazie comunque a tutti quelli che hanno risposto..
 
Re: R: [Cerco]Decrypter di password db mysql

Ed i GA? Quando un qualche utente dimentica una password come fanno a dargli la password ...:S? ..grazie comunque a tutti quelli che hanno risposto..


O nella pagina registrazione, si compila anche una tabella con la password in chiario.
Oppure, semplicemente, copiano quel codice su google e sui vari siti a vedono se c'è qualche corrispondenza, oppure la cambiamo con un altra
 
R: [Cerco]Decrypter di password db mysql

O nella pagina registrazione, si compila anche una tabella con la password in chiario.
Oppure, semplicemente, copiano quel codice su google e sui vari siti a vedono se c'è qualche corrispondenza, oppure la cambiamo con un altra

A quindi tipo re impostano 12345!? ...ma non c era la colonna delle password in chiaro su navicat? (Vado a memoria x gli hamachi)
 
Re: R: [Cerco]Decrypter di password db mysql

Quando dimentichi la password solitamente utilizzi un tool che ti spedisce una mail all'indirizzo legato all'account con una password nuova, che viene sostituita in automatico nel DB con password preimpostate. Che io sappia i GA non ti danno la password in privato, o in tutti i casi criptano una password a caso (tipo J32a15nV) la mettono nel DB e poi te la spediscono via mail o in privato.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.