Discussione Cerco fs..2089

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,010
84
1,553
1,271
Scusate.
Volevo sapere se qualcuno in privato potesse passarmi i seguenti files per dedicato,funzionanti..
Se non si possono richiedere nemmeno in pm,allora chiudo la discussione.
Grazie.
 
Ti riporto l'intero messaggio di @SpeedJack riguardo il warez:

Molti qui sembrano non aver capito molto bene una cosa. Scrivo questo annuncio per evitare che il ban di massa di molti utenti continui all'infinito.

Quando una qualche azienda distribuisce un software, lo rilascia sotto COPYRIGHT!
Ciò significa che questi file protetti non possono essere rilasciati e/o modificati senza l'autorizzazione da parte del produttore.

I file server di Metin2 sono protetti da copyright. Il regolamento di Inforge parla chiaro:
Originariamente Scritto da Regolamento Inforge
2.6 E’ vietato pubblicare materiale protetto da copyright, keygen o crack per software commerciali
Quindi NON POTETE assolutamente rilasciare file server di Metin2.
Il rilascio di materiale protetto da copyright viene definito con il termine "Warez". Quindi se ricevete un'infrazione con questo motivo sapete il perché.
Warez - Wikipedia (ENG)
Warez - Wikipedia (ITA)
Inoltre, non è possibile neanche fare richiesta di file server (neanche tramite messaggio privato) in quanto lo scambio di questi file si svolgerebbe sempre sulle reti Inforge, e ciò non è concesso.
Esiste anche l'avvertimento/warn per "Richiesta Warez".

Molti sembrano non aver ancora chiaro cosa siano esattamente questi file server, e quindi continuano a postare file senza sapere che sono protetti.
Quali sono questi file server?
Molti pensano che i file server siano:
Macchina virtuale con FreeBSD + tutti i core (link) sul file system al file game + il file game + il locale + il database
...
Bene, allora:
I file server in realtà non è tutto questo, ma è SOLO ED ESCLUSIVAMENTE IL FILE CHE SOLITAMENTE è CHIAMATO "game"!!!

Quindi in sostanza:

Voi potete:
-Rilasciare l'intero o una parte del database necessario al server.
-Rilasciare file del locale o l'intero locale del server.
-Rilasciare qualsiasi altro file utile ai file server (come script comuni quali start.sh, close.sh o i link (core) al game).
-Rilasciare la macchina virtuale con dentro FreeBSD o qualsiasi altro sistema Unix installato (ma senza il file game al suo interno!), con l'interprete ELF, MySQL, e qualsiasi altra cosa.

Voi NON potete:
-Rilasciare o richiedere il file game (l'eseguibile binario ELF) sotto qualsiasi forma (link dentro file di testo, rar con password, all'interno di macchina virtuale, ecc.) e attraverso qualsiasi mezzo (link in post, messaggio privato (PM), shout).

Chiaramente: il rilascio di file game può comportare un warn di 20-30 punti circa alla prima infrazione (aumento di 2/3 volte ad ogni successiva infrazione simile) con motivo "Rilascio Warez" o semplicemente "Warez"; la richiesta di file game attraverso qualsiasi mezzo può comportare un avvertimento/warn di 0-10 punti circa alla prima infrazione (aumento di 2/3 volte ad ogni successiva infrazione simile) con motivo "Richiesta Warez" o semplicemente "Warez".

Se non sapete se un file è o meno protetto da copyright, prima di postare contattate un membro dello staff per chiedere informazioni. Non lamentatevi successivamente dei warn "perché non lo sapevate"!

Inforge è gratuito,
Inforge è sicuro,
Inforge è legale.
Lo Staff si impegnerà fino in fondo per preservare questa filosofia di base.

Regolamento di Inforge - Google Docs

Saluti,
Speed
 
non credo che tu voglia il file game 2089 che intende axel, quello che intende lui è una revisione del file game già presente all'interno del file server...ed ora come ora se avevi già caricato i fs su virtualbox come minimo avevi i fs 34/36 o 40k e non avrebbe senso metterci una revisione precedente...credo che tu voglia startare un old style già confezionato...poi dimmi se ho capito male :D
 
  • Mi piace
Reazioni: LollinaPoffina
non ho piu quei files :omfg: ho solo i 34k e i 40k per dedicato, a meno che vuoi quelli di rain del 2007, quelli li ho ancora.
 
non credo che tu voglia il file game 2089 che intende axel, quello che intende lui è una revisione del file game già presente all'interno del file server...ed ora come ora se avevi già caricato i fs su virtualbox come minimo avevi i fs 34/36 o 40k e non avrebbe senso metterci una revisione precedente...credo che tu voglia startare un old style già confezionato...poi dimmi se ho capito male :D

Gia più o meno si Un oldstyle..:)
 
Gia più o meno si Un oldstyle..:)

volendo ho i fs 2011, devi farci qualche lavoretto (sono proprio quelli "vergini") quindi non del tutto tradotti e con qualche bug, niente che non si possa correggere, la rev 2089 ce la puoi mettere una volta stratati...dovrebbero funzionare bene con il client di sandoz, con i client successivi vanno adattati.
 
@UnrealWorld Con quei files ho avuto problemi con la locale che è vuota,infatti gli npc non funzionano :p
forse hai sbagliato a compilarli, li ho usati per molto e ci ho fatto vari esperimenti, ma gli npc erano l'unica cosa che funzionava XD

ad ogni modo ti consiglio di usare i file 40k e di creare un old style con quelli, hai sicuramente meno lavoro da fare per il riadattamento di quei file che dover sbuggare dei file di anni fa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.