Discussione Cerco Gilda o giocatori per server privato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se cercate un old style, serio duraturo e pieno di gente in cui lo shop conta poco potete scegliere solo world of metin2!
 
Sconsiglio wos, non sto qui a elencarvi i motivi.
Se cercate old per ora c'è EnergyMt2 ad accogliervi se non siete interessati a questo server vi consiglio di seguire i progetti!
Magari li qualcosa vi attirerà sicuramente.
 
da quanto è aperto?
da qualche anno, non ne ho idea! si entra senza niente e in un paio di settimana si inizia a avere un equip full bonus, se poi giocate in gruppo ancora meglio!
nel forum trovate un sistema chiamato price checker che permette di vedere l'andamente di mercato dei vari item in modo da sapere cosa vale e cosa no( gli oggetti con bonus non sono contati quindi niente armi 30).
Tutto l'item shop è commerciabile e molto facilmente reperibile, ogni giorno si possono ricevere fino a 5monete dello shop col vote4coin, in pratica ogni 3giorni potete farmare 4 gira bonus che costano 2kk-2,5kk l'uno!
una luna+9 nabba la trovi a 10kk quindi la puoi prendere praticamente appena arrivi al 30!
Il cavallo lo devi fare e i mantlli del coraggio o li droppi(da metin over45 a pacchetti di 10) o li compri dallo shop/dai mercatini in piazza( 500k per 10 circa).
E' un old style davver old! l'exp è "lenta" diciamo che se hai equip probabilmente arrivi al 75 in 1-2settimane, senza equip anche 1mese o 1 e mezzo giocando abbastanza.
Ci sono eventi unici, che funionano solo qui, una volta ogni circa 3 settimane i libri possono essere cambiati con i tomi random, così ogni libro vale comunque qualcosa! Gli eventi li potete controllare nella schermata di pre patch e sono quasi quotidiani!
I libri possono essere letti molto più spesso dell'ufficiale e con %maggiori di successo.
Il cavallo va fatto consegnando le medagli e facendo le quest ogni 2 ore(fino al medio) ogni 8 ore per l'esperto! dal 40 si può comprare il pet a 12,5kk che va farmato e poi potra essere evoluto nella propria cavalcatura che da bonus permanenti in base a come lo si è expato(conta l'exp che si prende e anche la cattiveria con cui ci si abbatte sugli altri player).

per quanto mi riguarda, questo è l'unico vero old style che vale la pena giocare!
Da rossi o gialli ho sentito che ci sono gilde ita, dai blu non mi pare di vederne!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.