[cerco] gioco simile ad aoe o ad ee

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

toti1616

Utente Electrum
19 Dicembre 2012
351
34
29
142
ciao a tutti, cerco un gioco simile ad AOE o ad EE1... o anche il download completo di AOE
grazie a tutti
 
Se vuoi un consiglio, io mi sono divertito molto con ''Sparta, la battaglia delle termopili'', le meccaniche sono simili ad AoE.
A mio parere è un gioco ben fatto e nonostante ci siano solamente 3 popolazioni (spartani, persiani ed egiziani) devo dire che mi ha preso molto, tutt'ora ci gioco e lo trovo molto appassionante.
IMHO credo che sia anche meglio di AoE, data la grafica, l'aggiunta di numerosi edifici e strategie e l'ambientazione, che mi attira maggiormente rispetto a quella di AoE.
 
si ho visto ma non trovo il download.... ne ho trovato solo uno ma ti da un file vuoto.... potresti aiutarmi<?
 
Ricordo che qui il warez è vietato :omfg:

Comunque, puoi provare warzone2100 (opensource, ho aperto un 3d). Se ti vuoi tenere sulle meccaniche di AOE, prova AOM (age of mithology, non mi è mai piaciuto, ma è molto simile ad AOE)
 
si conosco AOM ma neanche a me piace... penso che mi dedicherò di più ad AOE per NDS.... è a turni quindi non vale come RTS ma è ottimo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.