Discussione [CERCO]Gruppo infinity

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Tiësto.Hardwell.

Utente Emerald
15 Giugno 2012
2,012
37
597
631
Dopo la botta ricevuta per il reset di UE vorrei iniziare su Infinity, qualcuno conosce gruppo che è agli inizi per passare un po' il tempo in compagnia?
 
Su universal ovvio che facevo tutto solo, era inutile accolarsi la gente per dividere il dropp, qui c'è bisogno di aiuto ;)

Tu scrivi, cerchi gruppo per passare il tempo in compagnia, poi dici che su ue, accollarsi gente per '' dividere '' il drop era inutile, qua invece cerchi un gruppo perche da solo non riesci a fare le cose.

quindi alla fine dei conti sei solo un opportunista e passare il tempo con gli altri non te ne importa, ma lo fai per un tuo scopo, ovvero andare avanti nel game. lol complimenti.

almeno scrivi le cose come stanno, così chi vuole aiutarti ci pensa un pò su prima.

Ipocrisia portami via.
 
Ultima modifica:
#IPOCRITA.

Per niente, avevo promesso che questo era il mio ultimo pserver, avevo messo tutte le mie speranze di giocare in quest'ultimo server prima di mollare metin definitivamente, l'unica cosa dove vale la pena giocare sono i fun pvp, logghi 2 minuti hai tutto e rissi.
Sarò presente nel foro per vedere come affonda la barca ascoltando i bambini...
 
So che mich ha chiuso una discussione di una gilda e di un gruppo. Prova a leggere qui sotto e nella sezione metin e contattare uno di loro.
 
@MaddoxX™ Per aiutarci a vicenda va bene cosi?

@Spiritella Io ho cose su infinity che tu mai puoi avere, quando c'è la possibilità di fare le cose da sole e quindi drip tutto mio perché devo avere altra gente con cui dividere il drop.
Qui è indispensabile il lavoro di gruppo ed è normale il dividere il drop.

@Negato Disse colui che getto merd* per mesi su un server adesso da 1 mese lecca il culo a tutti per farsi accettare dai player e dallo staff, ma di che pazzo stai parlando.
Le parole di madoxx nella riunione di UE sono state "no, quello non torna se nom c'è reset", però stavi/stai sempre sul forum e ci giocavi pur sapendo che nom restavano, e mi vieni a dare a me dell'ipocrita.
Che sei il mio stalker?
Torna a leccare sul forum di UE che ti riesce bene...

@JigaN Hanno già mollato tutti...
 
@JigaN Hanno già mollato tutti...
LoL, è proprio gente da fun PvP... Vabbe entra in game, ci sono un sacco di nabbetti nuovi sti ultimi giorni, chiedi a loro di fare gruppo. Poi penso che a breve faranno pubblicità di nuovo da quello che leggo in giro sul forum, quindi di player nuovi ne arriveranno anche troppi :D

Boh, fai richiesta in chiama... Non saprei che dirti. Prova nel TS di Infinity
 
  • Mi piace
Reazioni: .Tiësto.Hardwell.
@Negato Disse colui che getto merd* per mesi su un server adesso da 1 mese lecca il **** a tutti per farsi accettare dai player e dallo staff, ma di che pazzo stai parlando.
Le parole di madoxx nella riunione di UE sono state "no, quello non torna se nom c'è reset", però stavi/stai sempre sul forum e ci giocavi pur sapendo che nom restavano, e mi vieni a dare a me dell'ipocrita.
Che sei il mio stalker?
Torna a leccare sul forum di UE che ti riesce bene...
Qui l'unico che deve farsi "accettare" sei tu, moscerino. Quanto al resto, inutile essere ripetitivo tanto sei tardo e non comprendi.
 
Qui l'unico che deve farsi "accettare" sei tu, moscerino. Quanto al resto, inutile essere ripetitivo tanto sei tardo e non comprendi.

Farsi accettare da chi, da te o da quei due tizi lì sopra.
Ti ripeto, torna a leccare su foro di UE per farti accettare dai veterani e dallo Staff, visto che piangi perché sei stato preso di mira da tutti.
Evita di dire le cose che vengono dette a te.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.