Domanda Cerco programma per pc che mi trovi le password

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PhoenixMetin2Staff

Utente Silver
7 Aprile 2013
102
15
24
78
Come descritto da titolo cerco un programma che mi trovi tutte le password, possibilmente anche quelle modificate. Premetto che sono uno che non se ne intende molto ma che ha una voglia matta di imparare nuove cose tipo questa. Ringrazio in anticipo chiunque per qualsiasi spiegazione.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Troppo facile ;)

E per imparare, bisogna fare una cosa ormai desueta: STUDIARE
 
  • Mi piace
Reazioni: Yukimura Sanada
E per imparare, bisogna fare una cosa ormai desueta: STUDIARE
Giustificarsi scrivendo di voler imparare è diventata una prassi :asd:


@PhoenixMetin2Staff, prova WebBrowserPassView, è un piccolo tool che permette di recuperare tutte le credenziali immesse nei browser. Non so come funzioni precisamente, ma credo che acquisisca i dati dai cookie, ed ovviamente agisce in locale.
 
Ci sono diversi tool della nirsoft, assolutamente legali, per ricuperare password, numeri di serie ed un sacco di altre cose
 
Ma recuperare password dal tuo computer o di un altro :omfg:
Sono legali perche' servono per ricuperare password e numeri di serie da pc di cui si ha l'accesso ...

Non fanno nulla di miracoloso: vanno semplicemente a leggere nelle entry di registry corrette, o nei file di servizio delle varie applicazioni, cosa che si potrebbe fare anche a mano con regedit o notepad!

Interpreta tu la cosa ;)
 
Siamo nella sezione wifi crack, quindi penso che a lui interessi un programma per scoprire la password wifi del vicino :D
Dalla mia esperienza ti posso dire che esistono programmi in grado di darti (in base all'operatore o al modem) alcune delle possibili password di serie, quindi se è stata cambiata è difficile che tu riesca a trovarla.
Le chiavi WEP sono le più vulnerabili e facili da sgamare, le WPA sono le più sicure al momento.
Esistono programmi come AirCrack che effettuano un bruteforce sulla password, ma bisogna avere una scheda di rete molto potente e spesso i portatili ne sono sprovvisti, oltre al fatto che (come accade per esempio nei bruteforce di un archivio .rar) se la password è composta da molti caratteri, aumenta in modo esponenziale il tempo necessario per provare tutte le combinazioni possibili di lettere e numeri.
Come scritto in precedenza, esistono programmi come Ufo-Wardriving (considerato il migliore, ma non funzionante su XP, in alternativa usi Inssider e poi riporti i dati in Ufo-Wardriving) o anche applicazioni per smartphone, tipo WPA Test, che permettono di scardinare le reti provando a inserire le password di default (quindi mai state cambiate) dei modem.
Io provai a scoprire quella del mio vicino, ma senza risultati :(
Inutile ricordarti che la cosa non è che sia molto legale :D
 
  • Mi piace
Reazioni: text
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.