Discussione Cerco Server Dedicato Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Performer

Utente Electrum
21 Dicembre 2009
458
32
48
159
Ultima modifica:
Salve a tutti,
in questi giorni sto vedendo molti dedicati di metin2, ma non ne trovo uno che sia abbastanza decente.
Per questo motivo, mi appello a questa community, cioè a Inforge, per essere consigliato ad un buon e decente server dedicato di metin2.
Allora premettendo che amo sia gli old style e anche i new style (anche se prediligo di più i new style per la varietà di item), cerco un server dedicato di metin2 con le seguenti caratteristiche:
1) Exp e drop item e yang abbastanza fuidi;
2) Livellare abbastanza velocemente i primi livelli e non perdere troppo tempo;
3) Preferirei non avere troppi livelli (tipo 255 livelli), ma livelli normali (tipo 105 livelli), o comunque anche se ci sono tanti livelli da fare, mi piacerebbe che fare i primi livelli in poco tempo e vorrei concentrarmi di più sui "nuovi" livelli;
4) Upp degli item non troppo difficili;
5) Grande varietà di item in game e non sempre i soliti stessi item che ci sono sull'ita;
6) Possibilità di droppare tutto quanto in game, sia l'equip e anche i materiali dell'upp (con questo dico che vorrei evitare tante situazioni non bellissime in cui si è costretti a dare circa 300/400 assegni da 500kk l'uno per prendere un solo item, ma avere quindi la possibilità di droppare tutti gli item dai metin, dai boss, insomma in game).
7) Nuove mappe e nuovi item;
8) Tanti dungeon da fare sia in solo che in gruppo;
9) Sistema di una grande varietà di pet, cavalcature e costumi;
10) Sistema di karma personalizzato o anche quello standard.
11) Possibilità di droppare le pda perfette dai metin;
12) Sistema di gestione di assegni vari;
13) Possibilità di avere un anello del teletrasporto per andare velocemente nei villo 1 e 2 dei 3 regni;
14) Possibilità di avere il pescatore che venda le ostriche e in generale, che tutti gli npc vendano le cose basilari, senzà che ci sia un farm selvaggio per fare le cose;
15) Disponibilità della nuova classe "Lycan".

Per adesso mi sono venute in mente solo queste cose.
Spero di aver scritto nella sezione giusta e sopratutto di ricevere molte risposte, con tanti vostri consigli.
Grazie mille a tutti.
A presto e grazie,
Mr Performer. :)
 
InfinityMetin:

1) Secondo me e molti, exp, drop e yang sono settati divinamente
2) Livelli facilmente i primi livelli, diciamo fino al 50/60 man mano che cresci sempre più dura, ma in fin dei conti non cosi dura.
3) 127 livelli, perfetti secondo me come compromesso all'ITA
4) UP perfetto secondo me e altri, non troppo facile e non troppo difficile
5) La varietà di item è nella norma, non troppi che confondono e non pochi. Ma soprattutto ben organizzati
6) Item shop 100% in game, non ho shoppato una lira e sono sempre stato uno dei top. Ogni cosa, si droppa.
7) Mappe nuove e item nuovi, ripeto, nella media. Non troppe da confondere e non poche da non soddisfare
8) Doungeon singoli e di gruppo, ci sono!
9) Pet, Cavalcature e costumi. Ci sono! In arrivo altri da come dicono nel forum
10) Karma classico, sinceramente il migliore per non confondere
11) Le pda le trovi direttamente dalla bottegaia
12) Gestione assegni con banca, mercatini online, mercatini offline. C'è!
13) Mappa del viandante, vai dapperturro con un semplice click con questo tool incorporato molto ma molto bello.
14) Il farming è nella norma, gli npc vendono TUTTO quello che serve per un game fluido e pulito.

Spero di averti aiutato! E se la risposta è si, sicuramente leggere più news nel loro forum ti aiuterà ;)
 
Si, mi hai aiutato.
Però ora vorrei capire una cosa: InfinityMetin ha riaperto?
Tempo fa ci avevo giocato su InfinityMetin, ma poi ha chiuso i battenti, o almeno era quello che avevo capito io.
In attesa di avere tue notizie.
A presto e grazie,
Mr Performer. :)

P.S.: Ho aggiornato il primo post con un altro punto. :rulz:
 
  • Mi piace
Reazioni: Brutal paiN
Ultima modifica:
Si, mi hai aiutato.
Però ora vorrei capire una cosa: InfinityMetin ha riaperto?
Tempo fa ci avevo giocato su InfinityMetin, ma poi ha chiuso i battenti, o almeno era quello che avevo capito io.
In attesa di avere tue notizie.
A presto e grazie,
Mr Performer. :)

P.S.: Ho aggiornato il primo post con un altro punto. :rulz:
Non ha mai chiuso dal 2010 che ha aperto i battenti, io sono li dal primo giorno (o quasi) che ha aperto...

15) Lican non lo metteranno perchè a 80% dei player la grafica non piace me compreso, ma phill sulla pagina di fb ha gia annunciato l'arrivo della quinta razza modellata e animata da lui... Ma in un progetto più in la disse. Prima devono fare altre cose interessanti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.