Domanda Cerco server minecraft (sp)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Appessionato94

Utente Bronze
17 Aprile 2012
2
1
2
48
Salve raga,sto cercando un server minecraft survival abbastanza buono e con gente seria soprattutto...

Le cose che mi interessano di un server sono principalmente due e spero di non chiedere troppo...

- NO Lag

- Possibilità di claimare/brickkare fin da subito,senza ad esempio essere per forza in una fazione,avere un tot. di denaro ecc...

Io ad esempio venivo da un server (poco serio e pieno di gente che,scusate il termine,bastarda...che per un cavolo di diamante virtuale impazzisce..) ma cmq,dicevo ,venivo da un server che per claimare bastava digitare un comando in chat e vi appariva un mattone che copriva 16x16x16 ed era a prova di ''proiettile'' nemmeno le fiamme o TNT la facevano crollare...
Il motivo per cui me ne sono andato è il MEGA SUPER LAG PRESENTE che rende praticamente impossibile il gioco...

Ad ogni modo io sono un giocatore tranquillo e leale,quindi non vado in giro a disturbare altri giocatori per divertimento...

Spero che saprete consigliarmi un buon server (che funzioni per minecraft sp) e che abbia principalmente i due criteri che vi ho chiesto.

Grazie in anticipo ^^

---------- Post added at 13:36 ---------- Previous post was at 01:52 ----------

Up,aiutino?
 
  • Mi piace
Reazioni: gabi_
io ho un server minecraft hamachi dove puoi fare cioe che vuoi
iD: Server_Ita_Antonino (rispetta le maiuscole)
pass:123
IP: 5.7.236.152
 
  • Mi piace
Reazioni: gabi_
io ho un server minecraft lo appena fatto ci possono entrare solo 20 persone pero' e' ancora vuoto qualcuno vuole entrare?
ip : 25.132.53.188 ID : RainbowKitty24 hamachi e' per 1.8 ed e' vanilla;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.