1. Il nuovo Inforge! Stai usando la nuova versione di Inforge. Scopri le novità sul comunicato ufficiale.

Cerco server minecraft (sp)

Discussione in 'Minecraft' iniziata da Appessionato94, 18 Aprile 2012.

1. Appessionato94

Appessionato94 Utente Bronze
    Utente Bronze

:
    17 Aprile 2012
    Mi Piace:
    2
    Salve raga,sto cercando un server minecraft survival abbastanza buono e con gente seria soprattutto...

Le cose che mi interessano di un server sono principalmente due e spero di non chiedere troppo...

- NO Lag

- Possibilità di claimare/brickkare fin da subito,senza ad esempio essere per forza in una fazione,avere un tot. di denaro ecc...

Io ad esempio venivo da un server (poco serio e pieno di gente che,scusate il termine,bastarda...che per un cavolo di diamante virtuale impazzisce..) ma cmq,dicevo ,venivo da un server che per claimare bastava digitare un comando in chat e vi appariva un mattone che copriva 16x16x16 ed era a prova di ''proiettile'' nemmeno le fiamme o TNT la facevano crollare...
    Il motivo per cui me ne sono andato è il MEGA SUPER LAG PRESENTE che rende praticamente impossibile il gioco...

Ad ogni modo io sono un giocatore tranquillo e leale,quindi non vado in giro a disturbare altri giocatori per divertimento...

Spero che saprete consigliarmi un buon server (che funzioni per minecraft sp) e che abbia principalmente i due criteri che vi ho chiesto.

Grazie in anticipo ^^

---------- Post added at 13:36 ---------- Previous post was at 01:52 ----------

Up,aiutino?

A gabi_ piace questo elemento.
  2. Appessionato94

Appessionato94 Utente Bronze
    Utente Bronze

:
    17 Aprile 2012
    Mi Piace:
    2
    up up up

Aiutino?

3. Anthephiel

Anthephiel Utente Silver
    Utente Silver

:
    17 Ottobre 2011
    Mi Piace:
    15
    Uffa però potresti cercare meglio.....
    Guarda questa sezione: Minecraft Lista Server
    PS: Il primo messaggio si usa per presentarsi.
    PSS: Mi dai il + 1? ;)

A gabi_ e Simone Ferronato piace questo messaggio.
  4. dj.anto

dj.anto Utente Bronze
    Utente Bronze

:
    25 Agosto 2012
    Mi Piace:
    1
    io ho un server minecraft hamachi dove puoi fare cioe che vuoi
    iD: Server_Ita_Antonino (rispetta le maiuscole)
    pass:123
    IP: 5.7.236.152

Sto caricando...