Discussione cerco un buon server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

RebornX94

Utente Silver
6 Giugno 2015
132
7
22
66
salve, a tutti utenza di inforge,sapete una cosa?secondo me è finita l'era dei bei server...francamente,non so voi,ma io vedo un continuo copia e incolla...vi ricordate heartlonju di lollo?beh,quello si che era un bel server,sempre popolato,e non ci si stancava mai!!
poi anche i server creati da @DjLuis alias Aurons....erano veramente spettacolari,peccato che non ne abbia fatti altri...
cosa mi aspetto??
ovviamente un new style,con qualcosa di nuovo,e almeno sul lvl max 200....
non credo sia il solo a voler questo,ma anche altre persone...o almeno lo spero...un cordiale saluto a tutti,e grazie per l'attenzione.
 
salve, a tutti utenza di inforge,sapete una cosa?secondo me è finita l'era dei bei server...francamente,non so voi,ma io vedo un continuo copia e incolla...vi ricordate heartlonju di lollo?beh,quello si che era un bel server,sempre popolato,e non ci si stancava mai!!
poi anche i server creati da @DjLuis alias Aurons....erano veramente spettacolari,peccato che non ne abbia fatti altri...
cosa mi aspetto??
ovviamente un new style,con qualcosa di nuovo,e almeno sul lvl max 200....
non credo sia il solo a voler questo,ma anche altre persone...o almeno lo spero...un cordiale saluto a tutti,e grazie per l'attenzione.
Gli unici server decenti al momento sono Bamboo e infinity, riguardo l'utenza e la stabilità sono i migliori in italia.
 
già.sia per la longevità,che per i player,ma non ci giochi con quella voglia come ho avuto in questi server che ho giocato prima...prima era tutt'altra cosa...
 
Ma hai giocato recentemente su IM o Bamboo? Perchè hanno praticamente rivoluzionato i servers e sentir dire quello che hai detto : NON SE PO' :D :D
 
Attualmente di new style con una buona utenza ci sono i due precedentemente detti (ma non ti ispirano, deduco) oppure "recentemente" aperti c'è Alcor Metin2 (aperto da 1 mese e con una buona utenza) oppure Metin2Mistery, ma è abbastanza vuoto e ho notato che hai avuto brutte esperienze con quel server.

Di altri new style francamente, con una buona utenza, non ce ne sono in Italia.
 
Causa poco utenza, sono arrivati alla conclusione che l'unico modo per salvare il server era il reset.. il 15 riapre e ho notato che tanta gente ci tornerà a giocare.
 
come mai devo aspettare il 15? lòl qualcuno mi dia una spiegazione.
Hanno optato per il reset perché pur essendo un new fatto benissimo i primi mesi hanno fatto errori che hanno portato il server a spopolarsi. Ora che hanno esperienza riapriranno il 15 luglio e si prevede molta utanza data la validità del server.
 
  • Mi piace
Reazioni: RebornX94
Hanno optato per il reset perché pur essendo un new fatto benissimo i primi mesi hanno fatto errori che hanno portato il server a spopolarsi. Ora che hanno esperienza riapriranno il 15 luglio e si prevede molta utanza data la validità del server.
grazie tante per l'info,anche io tornerò!! :figurati:
 
Grazie per la citazione Reborn, apprezzo.
Sai, ogni volta che parlavo con i players dicevo la verità, il fatto degli impegni ecc.
Ormai è da troppo che non apro un server, ho un lavoro in locale ma ogni volta che voglio rilasciarlo in dedicato penso che sia meglio lavorarci un altro po', ormai è da 6 mesi che sto lavorando ad un nuovo progetto.
Ma meglio così no? Il mio principio è creare server che facciano divertire i players, poi ognuno ha i suoi gusti ma questo è il mio interesse.. detto questo, bisogna pazientare ancora un po' prima di vedere un altro mio lavoro.
giphy.gif
 
Grazie per la citazione Reborn, apprezzo.
Sai, ogni volta che parlavo con i players dicevo la verità, il fatto degli impegni ecc.
Ormai è da troppo che non apro un server, ho un lavoro in locale ma ogni volta che voglio rilasciarlo in dedicato penso che sia meglio lavorarci un altro po', ormai è da 6 mesi che sto lavorando ad un nuovo progetto.
Ma meglio così no? Il mio principio è creare server che facciano divertire i players, poi ognuno ha i suoi gusti ma questo è il mio interesse.. detto questo, bisogna pazientare ancora un po' prima di vedere un altro mio lavoro.
giphy.gif

ne vale assolutamente la pena,non so se ti ricordi di me,sono il caro e vecchio Mugiwara...
se ti ricordi di me,mi farebbe abbastanza onore =)
spero di sentir tue notizie su inforge,ma sopratutto l'apertura del server!!
e so che non ci deluderai,almeno tu =)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.