Discussione CERCO UN CLIENT IT PER HAMACHI AGGIORNATO COME QUELLO DI BIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SuperArt3D

Utente Silver
7 Febbraio 2010
62
10
3
77
ciao ragazzi mi serve un client che vada perché quello di bio non mi starta più invece altri si... ma lo vorrei in stile ita non moddato...mi aiutate in pm
 
ciao ragazzi mi serve un client che vada perché quello di bio non mi starta più invece altri si... ma lo vorrei in stile ita non moddato...mi aiutate in pm

Usa il Client di Metin2 Ita Luglio 2013, è perfetto per la 34k e lo trovi sul web..
Il launcher è 36k, funziona sia per la 2089m diffata che per i 34083.

Per il fatto di Windows10 devi modificare le impostazioni tramite : Proprietà/Compatibilità/Esegui il programma con Windows7.
 
  • Mi piace
Reazioni: SuperArt3D
Ti ringrazio per avermi risposto.. Ma é da un ora che cerco e non riesco a trovarlo sinceramente non riesco a trovare nessun client da scricare del 2013 riesci a linkarmi in privato dove posso te ne sarei davvero grato
 
niente non il file è not found hai altri link?

Pvt :asd: (E' un client minimamente più lavorato, ma purtroppo è l'unico client che conosco uppato sul web.
Se questo non andasse bene, ti posso consigliare di prendere un client sg 36k e tradurlo, non ci vuole niente, basta modificare due files nella locale ed hai fatto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.