Domanda Che è Habbo?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Una merd* dove se non spendi almeno 100 euro vali 0 °-°
Te lo dice uno che è stato su habbo per 2 anni

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
 
Habbo è un gioco creato dalla compagnia svedese Sulake, progettato per apparire come una chat room.
In realtà è un modo per spillare soldi ai bambini che buttano 50€ alla settimana credendo di essere fighi perché hanno i furni rari. Notare bene che i suddetti bambini fanno i bulli nelle loro stanze virtuali, mentre nella realtà vengono picchiati ogni volta che buttano il naso fuori da casa.
Ah, fra poco ci fanno l'app per iPad, se non ricordo male.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
  • Mi piace
Reazioni: Therapy
Habbo è un gioco creato dalla compagnia svedese Sulake, progettato per apparire come una chat room.
In realtà è un modo per spillare soldi ai bambini che buttano 50€ alla settimana credendo di essere fighi perché hanno i furni rari. Notare bene che i suddetti bambini fanno i bulli nelle loro stanze virtuali, mentre nella realtà vengono picchiati ogni volta che buttano il naso fuori da casa.
Ah, fra poco ci fanno l'app per iPad, se non ricordo male.
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

L'app per Ipad?Poveri noi :nuu:
 
  • Mi piace
Reazioni: Ace aka Lied
Mi ci ero buttato per un bel po e sono finito per buttarci anche soldi, non so.. c'era qualcosa di bello.. saranno stati gli amici che mi ero fatto.
Poi ho pensato, ho 15 anni e gioco con sta merd*? Ho regalato 50 euro di furni, non scherzo.
 
Mi ci ero buttato per un bel po e sono finito per buttarci anche soldi, non so.. c'era qualcosa di bello.. saranno stati gli amici che mi ero fatto.
Poi ho pensato, ho 15 anni e gioco con sta merd*? Ho regalato 50 euro di furni, non scherzo.

Io ci ho buttato su una 90ina di euro,e in cambio cosa ho ricevuto? Un ban ingiustissimo,anzi 2. Ora sto sui p-server di metin2 e mi tro o benissimo

Inviato dal mio E310 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.