Discussione Che eventi vorreste trovare in un server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.ZENO.

Utente Emerald
18 Novembre 2010
732
103
229
611
Salve ragazzuoli,
sono qui a chiedere consigli, idee, suggerimenti sul creare nuovi Eventi.. Ma non i soliti cerca GM, OX ecc Ma eventi complessi, magari con l'uso di item da droppare, corse, sfide.

Sbizzaritevi come volete. Spiegate filo e per segno come dovrà svolgersi l'Evento, la mappa, come funziona, se ci sono item speciali, i premi..
Il miglior ideatore, potrà essere scelto come [EM] Event Manager.


Perfavore, cercate di rispondere seriamente. Perchè tutto ciò potestre trovarlo fra non molto in un un nuovo Server.
 
Non mi interessa il posto da [EM] però un evento bello che mi ricordo è il seguente:

Tutti contro tutti in una mappa quadrata, chi muore non può rialzarsi, ovviamente l ultimo che rimane vince. Ovviamente ci sono delle regole da decidere e script da inserire.. Tipo tutti si teleportano dentro e dopo 10 secondi si possono attaccare uno con l altro, non si può pozzare ecc.. la base è questa poi si può migliorare ;)

p.s.: il server si può sapere?
 
  • Mi piace
Reazioni: NoRules°
Un bell'evento sarebbe labirinto ad enigma.
Ci sono dei portali, dove per passarli devi rispondere ad una domanda (non so in che modo :\) e arrivati alla fine magari c'è un mob da uccidere dal quale droppi item rari...

Ce ne sarebbero a migliaia da creare, se qualcuno ne fosse capace :\
 
Un bell'evento sarebbe labirinto ad enigma.
Ci sono dei portali, dove per passarli devi rispondere ad una domanda (non so in che modo :\) e arrivati alla fine magari c'è un mob da uccidere dal quale droppi item rari...

Ce ne sarebbero a migliaia da creare, se qualcuno ne fosse capace :\
é semplicissimo da fare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.