Discussione Che fine ha fatto OrientalExperience??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axelz

Utente Silver
28 Dicembre 2012
128
3
33
72
Salve volevo sapere che fine ha fatto OrientalExperience, se riaprirà o meno, dato che ho visto che TeenPark e il suo compagno sono stati entrambi permabannati da inforge non ho capito bene perchè (screen su skype ò.ò)
 
Forse il loro scopo fin dall'inizio era farsi un pò di soldi prendendo in giro la gente che shoppa,la reputazione di Teen ed il suo modo di pensare sono le seguenti:
1)Creo un server che sembri carino
2)Mi fisso un obbiettivo tipo appena guadagno 1000 euro chiudo
3)Vi trollo tutti grazie per i soldi.

Adesso conoscete il suo modo di lavorare, chissà forse ci saranno riusciti a fregarvi tutti? Boh chi lo sa
 
Forse il loro scopo fin dall'inizio era farsi un pò di soldi prendendo in giro la gente che shoppa,la reputazione di Teen ed il suo modo di pensare sono le seguenti:
1)Creo un server che sembri carino
2)Mi fisso un obbiettivo tipo appena guadagno 1000 euro chiudo
3)Vi trollo tutti grazie per i soldi.

Adesso conoscete il suo modo di lavorare, chissà forse ci saranno riusciti a fregarvi tutti? Boh chi lo sa
Come pensi che abbia fottuto i soldi se erano in beta e senza item shop? Boh chi lo sa
 
è stato permabannato da inforge ( MOLTO PROBABILMENTE) perchè sono usciti fuori screen dove lui stesso diceva di voler dossare tutti i server old style in circolazione, sinceramente sono contento che quello schifo di server non abbia aperto.
 
è stato permabannato da inforge ( MOLTO PROBABILMENTE) perchè sono usciti fuori screen dove lui stesso diceva di voler dossare tutti i server old style in circolazione, sinceramente sono contento che quello schifo di server non abbia aperto.
A che scopo per attirare gente?Io non li capisco proprio ,se un server è fatto bene la gente viene non è che adesso perchè sta su un altro server è sicuro al 100% che non venga nessuno,certo magari non avrà 400 500 on per via dei 10000 server privati da 30 40 player l'uno che escono ogni giorno ma quei 100-200 non glieli leva nessuno.Meglio cosi che ha fatto una pessima figura ed ha rovinato ancor di più la sua reputazione
 
Semplicemente i server falliscono perchè chi ha mentalità e costanza non si dedica a metin, e chi si dedica a metin non ha mentalità e costanza. Questa è la verità. Puoi essere il top a programmare e rimanere un pivello, e se pivello non sei non ti metti certo a programmare per metin. In sostanza è una legge logica abbastanza evidente per la quale i server sono destinati a non partire o a chiudere subito. Le mie e le intenzioni di Fring, il finanziatore che ci ha perso parecchi soldi e mio stretto collaboratore da quasi un anno, erano le migliori. I commenti idioti ed ignoranti sulla sua malafede sono semplicemente da persone immature e sociopatiche. E con questo ho concluso tutto ciò che intendo dire a riguardo, mi dispiace solo per Fring che ci ha creduto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Void™ e Artons
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.