360 Che ne pensate di Naruto ultimate ninja storm 2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

**L-93**

Utente Silver
23 Novembre 2009
5
2
0
54
Raga io ho da poko iniziato a giocare a qst gioke ed essendo un fan della serie posso dire ke il gioko mi è piaciuto tantissimo e visto ke a mio parere io nn potrei dare un giudizio imparziale vorrei sapere da voi cosa ne pensate GRZ in anticipo per le risposte:asd:
 
ho provato la demo e devo dire che anche se limitata ha una grafica fantastica... però al posto di naruto ti avrei consigliato dragonball ... l'ultimo!
 
anke io ho la demo.... carina mi è piaciuto molto... moltoprobabilmente qundo avro finito di spendere soldi per i gioki + importanti ke sto aspettando ci sara 1 posto anke per lui nella mia collezione XD
 
è una cagata pazzesca. la grafica e la realizzazione sono splendide ma hanno tolto due cose FONDAMENTALI che c'erano in broken bond:

1- free roaming: ora è a telecamera fissa, sembra di passare per i corridoi di metal gear solid da una porta all'altra
2- combinazioni mosse speciali: hanno tolto il bellissimo metodo che c'era in broken bond dove l'utente faceva le mosse con determinate combinazioni, qui carichi e premi B (nel caso dell'xbox) a ****o e ti fa le mosse.... ORRIBILE.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.