Discussione Che servizio VPS/Dedicato scegliere tra i seguenti?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FuffyMiao

Utente Platinum
15 Maggio 2010
5,010
84
1,553
1,271
Premetto che il mio progetto nell'ambito server privati di metin2 , è di creare un progetto prima su una VPS modesta e poi di passarlo in dedicato. Non ho grandi ambizioni,però mi basta un servizio che offra un minimo di stabilità e sicurezza per il server , la mia indecisione cade su queste scelte:

Kimsufi server 9.99 KS-2 SSD 14.99 KS-3

Seflow 15,98 3GB Ram - 7.99 1.5GB DI Ram

Island : Vps Bronzo Vps Argento

Leaseweb: VPS M (9.99) L(17.99)

Ditemi tra queste ditte e quale è la migliore,magari argomentandone il perchè.
Grazie mille!
 
Ho sempre usufruito dei servizi della island e non ho mai avuto problemi, poi in qualità di prezzo e assistenza sono ottimi.
 
I server della kimsufi (sottomarca di ovh) non sono vps, ma dedicati. (rr dovrebbe aver usato un ks-03 per l'apertura, poi è imploso per via dei millemila player connessi)

La domanda è:
Ti serve supporto tecnico da parte loro o no?

In caso non ti servisse supporto tecnico, allora la scelta è kimsufi. (di solito ti fanno perdere 15 giorni di tempo per validarti i documenti al primo acquisto)
In caso contrario, IoH dovrebbe aiutarti nell'installare mysql ed altro. (di solito creano 4-8 vps da dedicati SoYouStart, altra sottomarca di ovh, quindi la performance potrebbe essere anche più inferiore di quella dei kimsufi stessi)
 
I server della kimsufi (sottomarca di ovh) non sono vps, ma dedicati. (rr dovrebbe aver usato un ks-03 per l'apertura, poi è imploso per via dei millemila player connessi)

La domanda è:
Ti serve supporto tecnico da parte loro o no?

In caso non ti servisse supporto tecnico, allora la scelta è kimsufi. (di solito ti fanno perdere 15 giorni di tempo per validarti i documenti al primo acquisto)
In caso contrario, IoH dovrebbe aiutarti nell'installare mysql ed altro. (di solito creano 4-8 vps da dedicati SoYouStart, altra sottomarca di ovh, quindi la performance potrebbe essere anche più inferiore di quella dei kimsufi stessi)
Be un minimo di supporto comunque lo gradirei...per ora sto aspettando il ks3 non è mai disponibile.
PS: posso scriverti in PM ?

Inviato dal mio Elephone G6 utilizzando Tapatalk
 
I server della kimsufi (sottomarca di ovh) non sono vps, ma dedicati. (rr dovrebbe aver usato un ks-03 per l'apertura, poi è imploso per via dei millemila player connessi)

La domanda è:
Ti serve supporto tecnico da parte loro o no?

In caso non ti servisse supporto tecnico, allora la scelta è kimsufi. (di solito ti fanno perdere 15 giorni di tempo per validarti i documenti al primo acquisto)
In caso contrario, IoH dovrebbe aiutarti nell'installare mysql ed altro. (di solito creano 4-8 vps da dedicati SoYouStart, altra sottomarca di ovh, quindi la performance potrebbe essere anche più inferiore di quella dei kimsufi stessi)
Non chiamamoli sottomarca , c'è gente che si offende..
diciamo che sono server di fascia bassa e quindi preferiscono fare tutt'altra rete di server che sempre sono nella gamma OVH.
Posso dire comunque che , per esperienza personale , su KIMSUFI , con i problemi che ho avuto , meno di 1 giorno mi rispondevano. E non avevo nessun status di supporto VIP oppure altro.
Basta comunque non combinare danni che si riesce a riparare da solo i casini che si fanno ( con KVM riesci a risolvere ed OVH lo offre gratis ).
Non consiglio seeflow.... per ovvi motivi che non elenco...
Islandofhost si ocucpa in generale di server giochi e quindi un assistenza la avrai ( rivendono ovh )
Leaseweb Lo consiglio... sono seri...
Scegli te ! Io direi di provare su KIMSUFI
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.