Discussione [Chi è riuscito a fare i bug ap?]

Ci sei riuscito ? ? ?

  • Io, Sì.

    Voti: 4 10.5%
  • Io, No.

    Voti: 34 89.5%

  • Votanti totali
    38
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non ci ho provato. Ho fatto solo una volta bug, e da quel momento non mi funzionano più le offerte normali (o almeno era così l'ultima volta che ho provato), e quando ho chiesto spiegazioni, mi hanno risposto che non mi arrivavano gli ap gratuiti a causa del mio cambio di ip (da italiano a straniero durante quel bug) quindi dubito che mi possano funzionare gli altri bug ap. Dovrei farli su un altro account, ma.. onestamente non ne vale la pena, visto che alcuni mi hanno detto che questo tipo di bug ap (con bonifico bancario o con la sim del cellulare) sono abbastanza rischiosi. Comunque, un mio amico li proverà, se funzionano, vi farò sapere.
 
Dovrei farli su un altro account, ma.. onestamente non ne vale la pena, visto che alcuni mi hanno detto che questo tipo di bug ap (con bonifico bancario o con la sim del cellulare) sono abbastanza rischiosi.
I bug ap vanno fatti SOLO su account diversi dal main. Per il bonifico bancario, non c'è alcun rischio mentre per le sim, essendo intestate, un minimo di rischio c'è.
 
E poi ad esempio,se faccio un offerta americana,l'iban deve corrispondere alla banca americana o va bene anche se metto
IT45H....... EC..( CAB,e ABI basta che siano coerenti con la banca? )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.