Chi ascolta L' Alternative Metal/Rock?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Kazushi™

Bannato
23 Agosto 2010
652
10
123
186
io ascolto i Three Days Grace,Papa Roach,Rammstein,Breaking Benjamin,Dead By April e altro...
a voi quale band vi piace?
P.S. un minuto di silenzio per le vittime delle torri gemelle...
 
io ascolto i Three Days Grace,Papa Roach,Rammstein,Breaking Benjamin,Dead By April e altro...
a voi quale band vi piace?
P.S. un minuto di silenzio per le vittime delle torri gemelle...
dead by april sono emo.... cmnq io ascolto death metal /grunge/post grunge/punk e sottogeneri del punk
p.s delle torri gemelle sinceramente non me ne frega
1 penso che sia stato un affare interno... non sarebbe la 1 volta.
2 sono morti 3000 persone, ne muoiono circa 6666 al ora, a loro non ci pensi?
3 mi stanno sulle palle i finti perbenisti :omfg: ( dico in generale , non parlo per te )
 
tu ti meriteresti la pena di mrote,le 666 persone non muoiono come sono morte loro... e tu in questo mondo nn vali un caxxo per le persone e per me potresti morire sotto un camion nabbo di merd* tu nn sai e nemmeno io so come hanno sofferto bruciati vivi stro*** senza contare che avevano famiglia quindi impara a rispettare i morti pezzo di merd* figlio di *******
 
tu ti meriteresti la pena di mrote,le 666 persone non muoiono come sono morte loro... e tu in questo mondo nn vali un caxxo per le persone e per me potresti morire sotto un camion nabbo di merd* tu nn sai e nemmeno io so come hanno sofferto bruciati vivi stro*** senza contare che avevano famiglia quindi impara a rispettare i morti pezzo di merd* figlio di *******

E cristo diamoci dentro
 
Ultima modifica:
tu ti meriteresti la pena di mrote,le 666 persone non muoiono come sono morte loro... e tu in questo mondo nn vali un caxxo per le persone e per me potresti morire sotto un camion nabbo di merd* tu nn sai e nemmeno io so come hanno sofferto bruciati vivi stro*** senza contare che avevano famiglia quindi impara a rispettare i morti pezzo di merd* figlio di *******
ipocrita e falso moralista.... bha... ai bambini in africa che muoiono di fame non ci pensi( tanto per farti un esempio) ? ti fai solo condizionare dalla tv.. continua cosi :patt:
p.s e poi ho letto il tuo nome " satanGod " e ho compreso che sono di fronte a uno che di cervello evidentemente non ne ha e si fa condizionare...
p.s 2 ti vorrei ricordare che dal momento in qui muori
a ) se sei cattolico e credi a "babbo natale" loro sono andati in paradiso, quindi non ci vedo tutto sto checché di male...
b) dopo la morte non senti più niente e quindi non soffri.... quindi... quando una persona muore, di certo non è la persona che soffre, ma chi gli sta attorno ;)
p.s 3 dire tu meriteresti la pena di morte,dopo aver detto che sono persone morte ingiustamente è da ignoranti e ipocriti... bha...
 
ma ke kazzo centra il "NICKNAME"?(in real non mi chiamo così ma Luigi -.-")
e poi certo che ci penso ma quella era il loro giorno...10 anni dopo e se non ne sei al corrente volevano fare altri attentati ieri ma sono riusciti a fermarli,FORTUNATAMENTE e comunque che discorso è questo?pensare ai bambini in africa e fregarsene delle torri gemelle?io penso che debbano essere ricordati tutti quelli che soffrono e non solo i "NERI"(NON VOGLIO ESSERE RAZZISTA,CAPITEMI)ma volevo solo NON FARVI DIMENTICARE dei 10 anni che sono passati.
 
ma ke kazzo centra il "NICKNAME"?(in real non mi chiamo così ma Luigi -.-")
e poi certo che ci penso ma quella era il loro giorno...10 anni dopo e se non ne sei al corrente volevano fare altri attentati ieri ma sono riusciti a fermarli,FORTUNATAMENTE e comunque che discorso è questo?pensare ai bambini in africa e fregarsene delle torri gemelle?io penso che debbano essere ricordati tutti quelli che soffrono e non solo i "NERI"(NON VOGLIO ESSERE RAZZISTA,CAPITEMI)ma volevo solo NON FARVI DIMENTICARE dei 10 anni che sono passati.
Un americano morto in un edificio vale esattamente come un bambino morto in una catapecchia, come vale una vita morta di una qualsiasi persona . Basta ipocrisia e finti perbenisti...
dato che per te il discorso fatto da me è per " i negri" , per le 700.000 persone morti in iraq a causa degli americani? questi dove gli metti? bha... pensare un po, prima di sparare boiate... vai a pomeriggio 5 con barbara d'urso ,ecco quello si, che fa per te
18869_289499364238_270520139238_3212042_6896200_n.jpg
 
Un americano morto in un edificio vale esattamente come un bambino morto in una catapecchia, come vale una vita morta di una qualsiasi persona . Basta ipocrisia e finti perbenisti...
dato che per te il discorso fatto da me è per " i negri" , per le 700.000 persone morti in iraq a causa degli americani? questi dove gli metti? bha... pensare un po, prima di sparare boiate... vai a pomeriggio 5 con barbara d'urso ,ecco quello si, che fa per te
18869_289499364238_270520139238_3212042_6896200_n.jpg

sta persona mi e familiare.... ò.ò
 
ma ke kazzo centra?quelli morti nelle torri sono civili che nn centrano un caxxo con gli americani e iraniani ma kosa kaxxo spari rifletti prima di parlare
 
Ultima modifica:
ma ke kazzo centra?quelli morti nelle torri sono civili che nn centrano un caxxo con gli americani e iraniani ma kosa kaxxo spari rifletti prima di parlare
perche le donne amazzate in guerra e stuprate dagli americani non contano vero? ... bha.... pensa da solo , senza guardare quella pazzo di tv che ti riempe la testa di BOIATE ... la finisco qua.. mi rifiuto di discutere con uno che non VUOLE ascoltare..
p.s non centrano un pazzo con le guerra in iran ? W.T.F , ma lo sai che questo è stato UN PRETESTO per andare a invanderli? bha ignoranza regna sovrana...
p.s 2 non capisci che la tv ti sta sbarrando gli occhi? ti fanno vedere quello che vogliono loro? informati prima di parlare. e con questo ho chiuso.
 
i lov3 three days grace*_* animal i have become*_*

So what if you can se the darkes side of meeee
No one would ever change this is animal i have become
Help me believe it s not the real me
Somebody help me tame this animal
(This animal, this animal)
*_*
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.