Discussione Chi mi da una mano?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dr.House

Utente Silver
1 Maggio 2011
110
24
6
93
Ultima modifica:
salve,
ho scaricato call of duty modern warfare 2 funziona benissimo solo che ho un problema vorrei giocarci online ma non so come fare ho visto un tutorial ma non riesco a farlo mi dite esattamente cosa devo scaricare? e dove devo mettere i file?
un ultima cosa ho scaricato il gioco solo che non ha bisognio di installazione si avvia automaticamente senza installarlo ci fa qualcosa?
ecco uno screen
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Vi ringrazio in anticipo
 
Giocare con mw2 multiplayer scaricato da internet purtroppo non si può, scaricati alter i winet ovvero sarebbe Mw2 solo online
p.s cerca il gioco crackato dagli skidrow
 
salve,
ho scaricato call of duty modern warfare 2 funziona benissimo solo che ho un problema vorrei giocarci online ma non so come fare ho visto un tutorial ma non riesco a farlo mi dite esattamente cosa devo scaricare? e dove devo mettere i file?
un ultima cosa ho scaricato il gioco solo che non ha bisognio di installazione si avvia automaticamente senza installarlo ci fa qualcosa?
ecco uno screen
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting

Vi ringrazio in anticipo

Vai su google è scrivi alterIWnet scaricalo dopo che hai finito lo estrai e giochi ma e solo il multiplayer ed e in inglese, se vuoi farlo in italiano
basta che prendi i file di alterIWet e metti nella cartella del gioco completo (ovviamente se il gioco e in italiano, fatti una copia del gioco prima di farlo)
 
Scarica alterIWnet lo estrai un una cartella poi apri alterIWnet_configure metti il tuo nome online e apri iw4mp.exe scarica gli aggiornamenti (la prima volta ci mette un po) da solo e poi giochi :p
 
in poche parole scarico alterIWnet che è 1.5mb lo estraggo e lo metto nella cartella di call of duty modern warfare 2...
lo ho appena fatto e sta facendo un updating alterIWnet ps: va a 60kb e ci sta molto è normale?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.