Discussione Chiarimenti Shamy Cura

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spiri hanno fatto solo la campana perchè il ventaglio attacca solo dal davanti, non sventaglia di lato, di conseguenza non prende i mob e diventa inutile per expare

in atlantide non mi è parso si expasse a cavallo in quanto i mob ti attaccano a distanza, ed è proprio l'ultima mappa in cui expare dal 75 in poi o almeno sull'ufficiale.
 
Spiri hanno fatto solo la campana perchè il ventaglio attacca solo dal davanti, non sventaglia di lato, di conseguenza non prende i mob e diventa inutile per expare
da atla in poi si expa da terra quindi sarebbe meglio il ventaglio, io uso l'orchidea ma non mi dispiacerebbe un ventaglio da exp visto che vado molto a skill in determinate mappe
 
Leggo tante di quelle cavolate che scrivete, mamma mia....ma magari ne azzeccate 1
Shamano da ben 7 anni e qualche mese più o meno
 
Assolutamente meglio la campanella, pochè ha un valore d'attacco magico maggiore rispetto al rozzo ventaglio che in logica dovrebbe esser usato perlopiù nell'exp, francamente lo shamy punta a far danno sulle sue skill e non a campanellare o ventagliare il pg come se fosse un war corpo. Dicendoti questo dovresti capire TUTTO. I trafigenti non servono ad una ceppa, mettendo della dex o consiglio caldamente per i shamy cura di puntare anche sulla velocitá magia, essenziale per uno shamy ancor di più per il cura,.
Lascia stare la stronzata della % di riflettere come bonus, ammenoche non ne abbia 500% rifletti ben poco, dunque per lo scudo opterei più per: antistun, mezzi,blocco,int, dex.. questo se shoppi o dio scende dall'alto dei cieli e ti benedice, siccome credo sia poco fattibile inserire quella serie di bonus, accontentati anche di antistun,int,mezzi e se vuoi distinguerti dai soliti nabbetti e ambire a diventare non dico forte, ma guardabile opta anche per il blocco .
Per i rari lascia stare gli hp che ben poco servono, punta sui critici e int.
Penso d'averti illustrato un po' come stanno le cose, spero d'esserti stato d'aiuto amico. Bye

Io spero tu stia scherzando, se non stai scherzando ti prego cancella il messaggio, prima che ti rendi ridicolo ancora di più.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.