Discussione Client By Simoxthehacker v2.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma non lo aggredite cosi :omfg: ... comunque quello è un client "personalizzato" dove ci sono molti aggiornamenti non è un server
 
scusate ne approfitto per chiedere una cosa sul client,io lo scarico ma mentre lo installo o qualcosa del genere si ferma e dice impossibile continuare un file è danneggiato,io non posso fare niente il client è cosi che devo fare?
 
Io prima nn sapevo che esistevano i privati.. non sapevo cosa era un client e server... tuti prima eravamo nabbi non lo assalite :\
 
Già infatti .... Si credono tutti superiori ma andate a vedere nel passato come eravamo noi ... Piano piano si impara io 1 mese fà non sapevo manco cos'era mc e un client personalizzato per ogni dedicato scaricavo un client xD Quindi tutti hanno il tempo di imparare e informarsi subito che gli andate addosso poverino ...
 
Vabbe dai è un po inesperto cmq IL CLIENT simx the hacker serve solo per giocare sul retroserver ke ti piace nn ti dv registare a nnt ;)
 
ragazzi è solo nabbo lo siamo stati tutti :sisi: mi ricordo i tempi qnd cercavo i aprire i pesci buttandoli a terra e dandogli le spadate xD
 
in pratica qll di simoxthehacker è un client usato ormai da quasi tt qll k giokano nei server privati ha già dentro il suo louncher e cambiando l'mc.txt potrai accedere a diversi server senza dover scaricare il loro client anke perchè basta aggiornarlo per renderlo ankora più completo..=)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.