COD4....aiuto per multiplayer (fucile a pompa)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xsiler

Utente Silver
13 Aprile 2010
129
6
2
77
ciao ti rispondo io: dipende se fai veterano o no, nel caso tu faccia veterano usa l'M1014 con 3 frag,gioco di prestigio e condizioni estreme, nel caso tu faccia non veterano hai 2 possibilità:usi il W1200 con 3 granate (tanto nn usi tanti colpi) premi 2 volte (per aumentare il ratio) e martirio (che l'unica classe in cui ha senso usarlo perchè avendo il fucile a pompa la gente la uccidi da vicino e quindi avendo più probabilitàdi morire vicino ad un nemico almeno lasci una granata sotto i suoi piedi, oppure usi ancora l'M1014 con cartucciera (i colpi senno li finisci subito) neutralizza bonus (perchè senno fa pochi danni) e martirio (per lo stesso discorso di prima). Fidati che le classi fatte in questo modo vanno benissimo.
quoto
 
Ragazzi scrivi qui anche se nn centra perchè nel post giusto nessuno mi risp....qualcuno sa se esiste un unlocker per la versione ultima...cioè 1.1.195...ho finalmente il gioco originale (nn comprato ma regalato con la scheda video nuova che mi sono preso..)...ma di ricominciare da capo prorpio nn ho voglia...grazie
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.