Discussione Codice gm

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
nnt ma tu parli di common su gm list vero ?? se e si non devi mettre nnt e devi mettre solo id ovvero in base a qunti pg siete e account login e nome dle pg che devi fare gm poi metti implementor e il gioco e fatto riavvia e sei gm
 
allora ti spiego come fare gm starti server vai su common e una cosa fondamentale devi mettre su gm host il tuo ip di hamchi con 100 finale mi sembra ora vedo cmq fatto cio vai su gm list metti id 8 account (come lavevi chiamato ovvero quello per il login) e poi account name ovvero quelloc he devi fare gm per fare si prima fai account entri in sele pg e metti il nome al pg fatto cio vai su gm list e metti il nome, dopo che hai modfiicato il nome metti implementor e non mettre in mcontact ip nnt lascialo vuooto cpt?? se segui a me ti riuscira cmq se vuoi te lo faccio io con team ok e cosi starti conttatmi su msn [email protected] ciao a presto
 
allora ti spiego come fare gm starti server vai su common e una cosa fondamentale devi mettre su gm host il tuo ip di hamchi con 100 finale mi sembra ora vedo cmq fatto cio vai su gm list metti id 8 account (come lavevi chiamato ovvero quello per il login) e poi account name ovvero quelloc he devi fare gm per fare si prima fai account entri in sele pg e metti il nome al pg fatto cio vai su gm list e metti il nome, dopo che hai modfiicato il nome metti implementor e non mettre in mcontact ip nnt lascialo vuooto cpt?? se segui a me ti riuscira cmq se vuoi te lo faccio io con team ok e cosi starti conttatmi su msn [email protected] ciao a presto
Oi ho dovuto leggere tutto d'un fiato... Metti Punteggiatura! Comunque riguardo GmHost l'IP è quello normale senza .100 finale...
 
si scs e perche vd di fetta cmq io cosi quando faccio gm mi funziona si dal primo momento e cmq gurda che lo detto dopo che si doveva mettere senza 100 perche avevo sbagliato lol cmq se non ce la fa glielo faccio io se vuole con team
 
si scs e perche vd di fetta cmq io cosi quando faccio gm mi funziona si dal primo momento e cmq gurda che lo detto dopo che si doveva mettere senza 100 perche avevo sbagliato lol cmq se non ce la fa glielo faccio io se vuole con team

Cosa? Ho faticato a leggere cio che hai scritto >_>
A natale fatti comprare un dizionario :asd:
 
si, io sto startando con hamachi l'id che ce predefinito in mContactIP è 192.168.2.100, mentre il mio di hamachi è 5.206.33.78 quale devo mettere?
 
si fatto però quando loggo esce il mio pg senza scritte particolari, tipo [GA], oppure la nuvoletta del ga..niente sembra un pg normale >.<
 
alora per fare comaprire ga sul nome e diverso se tu parli della scritta gm che ti rimbalza sulla testa devi vedree se su gm host hai modifcato con il tuo ip di hamchi completo cpt perche puo essre questo
 
ok ora controllo ma nn credo sia questo, poi ho provato a far connettere un mio amico facendolo inscrivere alla mia rete hamachi e facendogli scrivere il mio ipi in mcsenza il 100 finale.però quando logga e mette i dati dell'account ke gli ho creato io gli esce collegamento il corso, e nn gli esce neanke server down<.<riamne il collegamento fisso *-*
 
Allora ti dico cosa devi fare.

1. Andare su > Common > GMHost > E qui cambi l'ip che c'è dentro con il tuo IP di hamachi senza 100 finale.

2. Andare su > Common > GMList > e Qui ti spiego bene cosa devi fare.

Ecco uno screen cosi' capisci meglio

[img=http://img707.imageshack.us/img707/2416/cattural.jpg]


Su mID devi mettere un numero a caso... tipo 1 e 2 sono occupati da "Rain" e "mm" quindi scrivi dal 3 in poi.

Su mAccount devi mettere l'id con cui logga il pg che vuoi fare GM: esempio "Rain"

Su mName devi mettere il nome del pg dellaccount di prima che vuoi fare GM: esmpio "Rain"

Su mContactIP non devi scrivere niente se c'è scritto qualcosa cancellalo e fallo restare vuoi come è nell'immagine.

Su mServerIP ci deve essere scritto "ALL" come nell'immagine

Su mAuthority devi cliccare sul IMPLEMENTOR O COSA C'E' SCRITTO e ti apparirà una freccia rivolta in basso e clikkala e scegli l'autorità da dargli la + alta e la più usata è IMPLEMENTOR

Credo che più comprensibile di così si muore.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.