Discussione CODICI METIN2 ITAAAA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sti codici li conoscevo già... cube open in pratica se siete vicino a baek-go, yuh-whan o whuann-so vi apre la cassa erbe ovvero quell'"inventario" che usate per produrre le pozze... alcuni (quelli alla fine) sono comandi usabili dai gm (/goto etc) poi /logout vi sà sconnettere, /phase select vi manda alla scelta personaggio, /quit chiude il gioco etc... sn inutili cmq
 
Ultima modifica:
Ha ragione luca, i codici so normali azioni che se posso fa benissimo con "Esc" o altro..
i comandi per es che usano i GM sull' italiano nn possono essere usati da semplici player..
 
ce un codice ma e inutile penso lo conosciate gia e : /ski 125 e per fer migliorare i vostri equi senza che falliscano......... se siete su omega io mi chiamo (destructo96) se sapete codici che funzionano ditemeli please anche se ne dubito che esistano per PG normali
 
Raga io ho fatto un pò di prove sulle skill su un pg all'1 e /skill123 e /skill125 non da comando inesistente!!! adesso porto il pg al 5 e gli alzo le skill... cosi vediamo ^^

--- Aggiornamento Post ---

edit: no scusate ****ata mia ^^ mi pareva troppo semplice
 
no raga sentite io codici nn ne so altri ma vedete che hanno aggiornato i server e ora se si usano le cheat e ora se solo ci provate a usare cheat vi bannano io lo so ho fatto richiesta a GM e a esere sincero bannano molte persone ogni giorni e se voi non siete sicuri che quei programmi nn hanno virus si possono trasmettere in tutti i compiuter che sono collegati in quel momento io lo so perché mio cugino lavora all' EAgamecenter e sono certo che questo può succedere (approposito del commento che ho inviato il febbraio il PG e di mio cugino e me lo fa usare avvolte).

--- Aggiornamento Post ---

no raga sentite io codici nn ne so altri ma vedete che hanno aggiornato i server e ora se si usano le cheat e ora se solo ci provate a usare cheat vi bannano io lo so ho fatto richiesta a GM e a ess:oddio:ere sincero bannano molte persone ogni giorni e se voi non siete sicuri che quei programmi nn hanno virus si possono trasmettere in tutti i computer che sono collegati in quel momento io lo so perché mio cugino lavora all' EAgamecenter e sono certo che questo può succedere (approposito del commento che ho inviato il febbraio il PG e di mio cugino e me lo fa usare avvolte).:oddio:
 
apparte che avete riesumato una discussione antiiiica ma help96 impara a scrivere perché io personalmente non ho capito niente XD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.