Discussione Collegamento In corso....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gocciole88

Utente Silver
25 Novembre 2009
77
11
0
68
Ragazzi ho un problema......fino a 2 ore fa andava tutto bene e giocavo su un server privato...poi mi si è sconnesso e adesso appena provo a loggare si ferma a collegamento in corso.....Ho tutto quello che mi serve, Connessione va, Hamachi è aperto e il GA è on, Il client è a posto perchè l'ho usato fino a poco prima....ho provato a ripristinare connessione, chidere e riaprire hamachi, riavviare il pc (!!!), a staccare e riattaccare la penna usb della connessione....sloggare e riloggare su hamachi, ma niente da fare.....e fral'altro c'era un mio amico che giocava tranquillamente mentre io nn riuscivo a loggare qualcuno mi sa dire il perchè?
 
E no xk il GA nn è presente adesso arriva alle 9.......x cui lui nn puo aver fatto niente e ripeto che c'è della gente che giocava tranquillamente mentre io nniuscivo ad entrare.......
 
appunto...il problema nn consiste in quello...forse hai avuto qualke problema con il launcher...ti è comparso qualke schermatina di errore o cose simili prima di aprire tot il game? oppure...hai chiuso la finestra della suressa?
 
appunto...il problema nn consiste in quello...forse hai avuto qualke problema con il launcher...ti è comparso qualke schermatina di errore o cose simili prima di aprire tot il game? oppure...hai chiuso la finestra della suressa?
Nono niente di questo genere..stavo giocando normalmente ( qualche volta si sconnette, ma come a tutti, oggi piuu spesso perchè il GA, non essendoci nn poteva controllare PortMap ) e mi si sconnette improvvisamente....Io pensavo che fosse come tutte le altre volte, ma invece no...le prime due volte mi da server down, dopo mi si blocca li....ho fattto di tutto e non mi appare nessuna scermata prima di avviare il gioco...la finestra della sura non la chiudo mai, mai chiusa.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.