Domanda Periferiche Collegare Monitor alla Scheda Video..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Reeedox

Utente Jade
13 Settembre 2009
1,645
134
393
914
Ciao belli... Ho un monitor da 24'' con solo un entrata VGA :banghead:
Poi sono in possesso di una Vapor-X 270x che ha un entrata HDMI e due DVI (I e D). Bene, ora il monitor è collegato alla scheda video tramite un adattatore DVI - I però l'immagine presenta delle interferenze, come delle righe che si muovono in verticale di un colore trasparente. Esse compaiono soprattutto quando gioco.
Ho provato DI TUTTO e collegando la scheda video ad una televisione con HDMI il problema non si presenta quindi il problema è l'attacco VGA.
La mia domanda è questa: sapete come posso ovviare a questo problema? Devo cambiare adattatore o mi devo rassegnare?

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
 
esistono gli adattatori da vga (dello schermo) ad hdmi (della scheda video). prova con uno di quelli, se il problema persiste non lo so. hai provato a vedere se è colpa del monitor per caso?
 
sempre attaccato in vga-vga?
se sì allora è colpa dell'entrata, prova a prendere un adattatore vga-hdmi e connetti quindi il monitor all'hdmi e guarda se funziona.
se anche così non funziona non saprei cosa dirti...

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Non hai capito.. Io problema me lo da quando alla scheda video è attaccato un adattatore VGA - DVI. Non posso fare altrimenti perché la scheda video non ha un entrata VGA e devo per forza usare un adattatore.

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
 
Non hai capito.. Io problema me lo da quando alla scheda video è attaccato un adattatore VGA - DVI. Non posso fare altrimenti perché la scheda video non ha un entrata VGA e devo per forza usare un adattatore.

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk

sì scusa, faccio confusione :asd:
comunque prova a prendere un adattatore vga to hdmi e connetti lo schermo con quello.
se non va nemmeno così forse è colpa dello schermo.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Il problema è che è colpa dello schermo... Dai domani provo a vedere se trovo un adattatore VGA-HDMI che non costi tanto.. Intanto qualcuno ha qualche altra idea di collegamento?
 
Ultima modifica:
Dite che potrei risolvere il problema cambiando adattatore con uno HDMI o Display Port?

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
 
anche io ho avuto il tuo stesso problema al monitor collegavo il vga e alle scheda il dvi-i e mi dava delle linee al lato sinistro e si notava di piu con immagini chiare
ho comprato il cavo vga - dvi-i a 7€ :\
ho risolto comprando un cavo dvi-d / dvi-d per 22€ :suicidio:

se il tuo monitor non ha gli ingressi dvi è un bel problema ... dovresti comprare anche un adattatore vga dvi sperando che non ti da lo stesso problema
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.