Discussione Grafica Collegare Tablet Android

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Niubbo

Utente Gold
31 Agosto 2009
923
25
325
340
Posto qui, visto che mi serve funzioni decentemente con photoshop.

Ho uno stupido tablet android, e avrei bisogno di collegarlo al pc tramite wireless (non tramite internet, né tramite cavo) per poterlo usare come una specie di tavoletta grafica (anche se non è la stessa cosa :\)

Ho provato teamviewer, che deve usare la connessione internet, ed è un dannato aborto :omfg:

solutions?
 
Da quello che so, ci sono solo determinati modelli con connessioni remote che diano un risultato solo lontanamente soddisfacente.
Ti consiglio di prendere una tavoletta grafica (la trovi anche a 100 euro, forse meno) che, anche se la comprassi veramente scrausa, ti darebbe risultati migliori.
 
  • Mi piace
Reazioni: Niubbo
Da quello che so, ci sono solo determinati modelli con connessioni remote che diano un risultato solo lontanamente soddisfacente.
Ti consiglio di prendere una tavoletta grafica (la trovi anche a 100 euro, forse meno) che, anche se la comprassi veramente scrausa, ti darebbe risultati migliori.

Rispondo con un po' di ritardo.

Ora come ora, mi andrebbe bene anche tramite USB. Non ho intenzione di comprare una tavoletta grafica, non devo fare nulla di professionale, però mi sarebbe piaciuto poter usare il tablet per disegnare alcune cosette da niente.

Qualcuno con una soluzione? :\
 
Da quello che so, o continui con tw (ma come hai detto tu, è un aborto) oppure ti crei un app apposta, magari ci fai anche soldi. :\
 
Noh, nessun Tablet commerciale è stato ancora programmato per le funzionalità in Remoto, oddio, in verità si, ma non sono stati ottimizzati .
Tutti i tablet ( o quasi ) hanno la compatibilità per usare Team Viewer o App simili, ma non sono ottimizzati per la gestione di dispositivi in Remoto.
Dovresti cercare centri specializzati per trovare determinate cose, so che probabilmente esistono ma costano un occhio della testa.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.