Discussione [COMANDI]Nuovi comandi GM!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CipollinoUser

Utente Silver
27 Febbraio 2010
18
5
0
59
Scoperti nuovi comandi GM provateli

/add :aggiunge un bonus all'arma che stai indossando fino a 5bonus

/change :cambia tutti i bonus dell'arma

/purge all : fa sparire tutti i mob nella minimappa

/ipurge : svuota tutto l'inventario compreso l'equip...

/horse_ride :ti fa salire sul ciuco anche se non c'è

/goto X Y : ti teletrasporta alle coordinate scritte

/O : ti fà spettatore (come nelle guerre di gilde)

/H ti dà info sul cavallo: hp, resistenza ecc...

/F ha a ke fare con la pesca ma non sò cosa faccia di preciso...

/advance_nome pg_livello con questo comando salirete di livello (non torna a 0 e poi al livello scelto come /level)

/affect_remove <type> <point> oppure /af non sò ancora cosa faccia ma stò cercando di scoprirlo...

/group <vnum> oppure /gr non sò a cosa serve... spero che qualcuno prima o poi lo scopra

/rmcandidacy <nome PG da candidare per RE> oppure /rm <nome>

/ph dà un messaggio in rosso diverso da quello di errore quindi è un comando GM di sicuro

/an idem di /ph solo ke il messaggio è diverso

/du : anche questo come /an e /ph

/si scrivendolo esce un messaggio scritto in giallo in alto come quando si fa /n + messaggio

/op simile a /si ma attiva l'ox

/sa : apre il magazzino e per toglierlo devi riloggare T_T

/th questo comando credo tenga il conto dei mob e dei boss uccisi nelle guerre fra regni...

/pcbang_env ho scritto /pc ed è apparsa la versione completa del comando ma comunque dà un errore, dice Failure! etc.

/fo questo comando sarebbe camuffamento dei ninja >.<

/fl oppure /flush e poi id del giocatore... influisce sul pg ma non si sa cosa faccia

/ge : a me mostra 6 comandi gm ma credo che mostri quali comandi gm sono in svolgimento

/guild_disband_delay 1 : questo comando ti caccia dalla gilda oppure la scioglie se tu sei il capo

/gu da decifrare.. cmq fra le lettere azteche si riconosce la scritta ID:0

/cu : ti mostra la lista dei comandi con /cube (quelli per la produzione di succhi etc)


Attenzione: Posto questi comandi per chi non li conoscesse ancora, il Cerca l'ho già usato e non ho trovato niente a proposito! By CipollinoUser U_U
 
quasi tutto old tranne il fatto dell add ke sapevo ke esisteva ma nn avevo ancora capito come funzionava correttamente xD
 
-.-" questi comandi sono tutti gia postati, e poi basta con i comandi, se volete saperli aprite il files game che ce nel ftp e ci sono tutti i comandi
 
Scusate ma il comando /gr nessuno lo sapeva??? allora ho fatto veramente una scopertaa :asd:
cmq io non partecipo alla vostra oldatezza perchè io non deprimo le persone le incoraggio a fare di meglio...
QUINI VERGOGNATEVI CHI HA FATTO LA FACCINA OLD
 
Non mi importa niente di tutte le ciancerie che andate dicendo.. ci sono quelli che non li conoscevano e poi non ho trovato nulla a riguardo.
 
Non x essere un rompi co*****i ma molti di questi comandi li conoscevo,cmq grz 1000 xke il comando /fo lo posso usare anke se nn sono gm ^_^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.