Discussione Come aumentare il livello del clan?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jokey

Utente Silver
17 Gennaio 2012
24
18
1
60
Vorrei sapere come si fa ad aumentare il livello di un clan di call of duty Black ops 2. Io mi inscrivo alle competizioni su call of duty elite ma poi non so cosa devo fare. Aiuto
 
io quando mi iscrivo ad una competizione poi gioco sulla play ma non mi aumenta il livello, ad esempio mi sono iscritto a una competizione (uccisione confermata) che iniziava oggi alle 23.10 , ho fatto 2 partite ma il livello del clan non mi è aumentato perchè. Aiuto. Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Junkiie
No, non é quello. Tu ti iscrivi a una competizione di ucc.confermata (per esempio) Ma devi leggere tutto quello che ti dice! Non é che se ti iscrivi e fai 2 partite sale! Molto spesso ti richiede di fare un certo numero di KILL in un determinato tempo! Quelle di uccisione confermata mi pare siano cosí : 250 KILL = 100 punti esperienza 500 = 250 ; 1000 = 500 . Ciò vuol dire che se anche ti iscrivi ma non fai le minime 250 uccisioni non ti da nemmeno 1 punto esperienza! E le devi fare entrò il tempo in cui ti dice lui!
 
  • Mi piace
Reazioni: Junkiie
Il sabato & la domenica fanno le sfide da 3 ore e anche se fai 2 partite 250 xp già ottenuti ;)....Altrimenti con il tuo clan cercate di arrivare a un buon posto!
 
  • Mi piace
Reazioni: Junkiie
scusate ma io devo venire con la mia squadra del clan per fare la competizione giusto?!
Non necessariamente. Puoi stare anche da solo, ma sali molto meno velocemente...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.